ChesoLari Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Ciao a tutti, da molti anni appena ho tempo mi faccio qualche garetta online, ho iniziato con GPL, poi con Nascar, Rfactor, rFactor2 e ora con Assetto corsa. Devo dire che a livello di modello di guida quest'ultimo l'ho trovato sempre spettacolare mentre riguardo all'online non mi soddisfava. Ultimamente però le cose sono migliorate moltissimo e ora si riesce a divertirsi molto anche con più di 20 giocatori. Mi chiedevo se fosse possibile far partire dei microcampionati che valorizzino i piazzamenti accumulati su più garette sullo stesso circuito. Sarebbe bello ad esempio far partire un microcampionato composto da 5 eventi sullo stesso circuito e con le stesse vetture. Ad ogni fine gara il sistema dovrebbe assegnare dei punteggi in base ai piazzamenti e conservarli. Alla fine delle 5 gare la somma dei punteggi decreterebbero il vincitore, in questo modo i giocatori cercherebbero di concludere le singole gare, cercando di accumulare punteggi. Inoltre, in questo,modo, si valorizzerebbero i piloti costanti che magari non sono velocissimi ma riescono a conservare piazzamenti nelle varie gare ed inoltre i piloti corretti. CHe ne pensate? Sarebbe possibile? Ciao e buone garette a tutti
ChesoLari Posted December 17, 2015 Author Posted December 17, 2015 Scusate, ma ritenete che non sia possibile quanto ipotizzato, o non sia di nessun interesse una modalità del genere?
MaoZeTung Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Personalmente penso non sia possibile o meglio non adesso.
Recommended Posts