rdasisva Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 (edited) per passaggio a step superiore, metto in vendita al prezzo di 450 euro il mio g27 ancora in ottimo stato. così composto: - modifica estetica greywolf dal design unico!!: - cambio a palette in alluminio - rotary selezione condensatori, 4 livelli... non con condensatori da mettere manualmente! - pulsante centraggio encoder. - tasto per passaggio alimentatore stock\ alimentatore manufactory 48v. 2 alimentatori in dotazione. -sistema mozzo allungato con staffa di rinforzo e terzo cuscinetto, tutti cuscinetti industriali. -schedina pulsanti modificata a 6 tasti kinnet..led marce funzionanti come l' originale g27. -sede porta cuscinetto in alluminio! - modifica all' elettronica by manu-factory PowerMod M-F Gx HP -volante Sparco "28" in alcantara ( alcantara assente in impugnatura 9:15 ) - regalo schedina pulsanti Logitech di ricambio- 2 corone Logitech g25\27 - cambio a palette originale. pezzi nuovi. pedaliera Logitech con mod freno ARC molla blu. 110 euro cambio ad h Logitech 27 con mod a innesti un po' più duri. 45 euro vendo anche postazione non comprensiva di sedile, slitta e sponde: 250 euro è molto stabile e volendo richiudibile , arancione \blu , con incluso: , porta tastiera- porta monitor singolo- porta cambio-porta pedaliera originale- porta pedaliera in acciaio con possibilità di mettere i pedali Logitech rovesciati senza copertura...( ve la consiglio). nulla a che vedere con molte schifezze in commercio..niente staffe in mezzo alle gambe...sempre usata su volanti g Logitech...su altri non garantisco! ci sarà da prendere le misure....ma non credo ci siano problemi ne con volanti fanatec ne con volanti trusmasther. foto a richiesta ..possibilmente per email. prezzi non comprensivi di spedizione...possibilità di consegna a mano. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=gallery&album=159 non guardate il volante!...la postazione è questa!. per qualsiasi dubbio sono a disposizione....priorità alla coda! io sono di modena. Edited December 9, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted December 8, 2015 Author Posted December 8, 2015 (edited) up , prezzi e oggetti in vendita rivisti. ho fatto un errore ...il volante è marcato sparco. Edited December 9, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted December 10, 2015 Author Posted December 10, 2015 (edited) i prezzi sono e resteranno questi...la vendita per il momento la sospendo...sono molto dubbioso se dar via il volante e la postazione. ci sono in ballo troppi soldoni ....e i volanti di pari fascia ...non è che siano poi chissà quanto meglio....anzi. l' unico upgrade che mi consentirebbe un sicuro miglioramento e che giustificherebbe la spesa è il simexperience ma ci devo pensare. idem per la postazione...solo la dri pod 3 giustificherebbe il cambio. Edited December 10, 2015 by rdasisva
Recommended Posts