vendo g27 greywolf moddato manufactory + postazione - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo g27 greywolf moddato manufactory + postazione

Recommended Posts

Posted (edited)

per passaggio a step superiore, metto in vendita  al prezzo di 450 euro  il mio g27  ancora in ottimo stato.

così composto:

- modifica estetica greywolf  dal design unico!!:

- cambio a palette in alluminio

- rotary selezione condensatori, 4 livelli... non con condensatori da mettere manualmente!

- pulsante centraggio encoder.

- tasto per passaggio alimentatore stock\ alimentatore manufactory 48v.  2 alimentatori in dotazione.

-sistema mozzo allungato con staffa di rinforzo e terzo cuscinetto, tutti  cuscinetti industriali.

-schedina pulsanti modificata a  6 tasti kinnet..led marce funzionanti  come l' originale g27.

-sede porta cuscinetto in alluminio!

- modifica all' elettronica by manu-factory  PowerMod M-F Gx HP

-volante Sparco "28" in alcantara ( alcantara assente in impugnatura 9:15 )

- regalo schedina pulsanti  Logitech di ricambio- 2 corone Logitech g25\27 - cambio a palette originale. pezzi nuovi. 

pedaliera Logitech con mod freno ARC molla blu.   110 euro

cambio ad h Logitech 27 con mod a innesti un po' più duri.    45  euro

vendo anche postazione

non comprensiva di sedile, slitta e sponde:  250 euro

è molto stabile e  volendo richiudibile ,  arancione \blu , con incluso:

, porta tastiera- porta monitor singolo- porta cambio-porta pedaliera originale- porta pedaliera in acciaio con possibilità di mettere i pedali Logitech rovesciati senza copertura...( ve la consiglio).

nulla a che vedere con molte schifezze in commercio..niente staffe in mezzo alle gambe...sempre usata su volanti g Logitech...su altri non garantisco! ci sarà da prendere le misure....ma non credo ci siano problemi ne con volanti fanatec ne con volanti trusmasther.

foto  a richiesta ..possibilmente per email.

prezzi non comprensivi di spedizione...possibilità di consegna a mano.

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=gallery&album=159  non guardate il volante!...la postazione è questa!.

per qualsiasi dubbio sono a disposizione....priorità alla coda! io sono di modena.

Edited by rdasisva
Posted (edited)

up  , prezzi e oggetti in vendita rivisti.

ho fatto un errore ...il volante è  marcato sparco.

Edited by rdasisva
Posted (edited)

i prezzi sono e resteranno questi...la vendita per il momento la sospendo...sono molto dubbioso se dar via il volante e la postazione.

ci sono in ballo troppi soldoni ....e i volanti di pari fascia ...non è che siano poi chissà quanto meglio....anzi.

l' unico upgrade che mi consentirebbe un sicuro miglioramento e che giustificherebbe la spesa è il simexperience ma ci devo pensare.

idem per la postazione...solo la dri pod 3  giustificherebbe il cambio.

Edited by rdasisva