Cancellate tutte auto e tracciati - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cancellate tutte auto e tracciati

Recommended Posts

Posted

Ragazzi oggi sono andato ad aprire il launcher di rf2 e mi è comparsa una finestra nella quale mi diceva che doveva sincronizzarsi col steam workshop per scaricare 59 oggetti, l'ho lasciato fare per una mezz'ora ma dato che non succedeva nulla l'ho chiuso, avviato il single player e ora non ho più neanche un auto o un tracciato, idem le impostazioni grafiche sono resettate, ho provato a fare la verifica delle cache ma non è uscito nulla, non so cosa sia successo, secondo voi? che faccio disinstallo e reinstallo? :S

Posted

Questa è la scritta che mi compare:

"The rFactor 2 Launcher is currently waiting for your Steam Client to download all the cars and tracks you are subscribed to. When the downloads have been completed, the launcher will start automatically.

Cars and tracks in rFactor 2 are part of the Steam Workshop. When you subscribe to workshop items they will be automatically downloaded and installed into the simulation. 59 items remaining"

Ma anche se non chiudo non scarica nulla.

Posted

Il client Steam che dice?

Download in coda?

Niente di niente?

Posted (edited)

Il client Steam che dice?

Download in coda?

Niente di niente?

Niente di niente, è come se non comunichino.

Ah però dimenticavo di dire che le auto e i tracciati mod sono rimasti, infatti se vado nella cartella packages, trovo solo quelli.

Edited by dedraro
Posted

Ah però dimenticavo di dire che le auto e i tracciati mod sono rimasti, infatti se vado nella cartella packages, trovo solo quelli.

Strano, nella cartella packages non dovresti avere nulla...

Comunque, se in quella cartella hai tutti i file, installali manualmente dal launcher, no?

Posted

Comunque, se in quella cartella hai tutti i file, installali manualmente dal launcher, no?

Nono ho solo quelli mod inseriti da me, quelli originali non li ho più, vabè comunque ora disinstallo e reinstallo, sperando che non ricapiti più :S

Posted

Nono ho solo quelli mod inseriti da me, quelli originali non li ho più, vabè comunque ora disinstallo e reinstallo, sperando che non ricapiti più :S

nellla cartella package non ci sono i mod che ha scaricato in automatico da steam

Posted

Quella cartella e' di "transito", ci metti dentro il file del mod, usi il launcher per installarlo, cancelli il file (anche direttamente da launcher), punto.

Una volta installato il mod, non ha senso conservare il file rfcmp in quella cartella, crea solo confusione :)

Posted

Quella cartella e' di "transito", ci metti dentro il file del mod, usi il launcher per installarlo, cancelli il file (anche direttamente da launcher), punto.

Una volta installato il mod, non ha senso conservare il file rfcmp in quella cartella, crea solo confusione :)

Ah ok, allora li avevo lasciati io XD

Comunque l'ho reinstallato, per ora tutto ok, ho fatto un paio di riavii del pc e non è successo nulla, speriamo sia stato solo un caso a se.

Posted

Ragazzi di nuovo questa cavolo di finestra

Immagine.png

E' un ora che sta così, e non succede nulla, questa volta sono solo 2 gli oggetti che dovrebbe scaricare, ma non ho nessuna percentuale o barra di stato che mi indichi quanto manca alla fine, che faccio la chiudo?