problemi tx300 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, ho acquistato la nuova base tx300 e mi si presentano un po' di problemini. Ho la sensazione di perdere parte dell'ffb. Di sicuro posso dire che dal pannello Thrustmaster nella pagina dove si provano i tasti con le relative manifestazioni di ffb quasi sempre solo l'aletta dx del cambio da una risultanza tutti gli altri anche se si illuminano non danno nessun effetto. In più oggi ho provato GSC e non c'è stato verso di percepire nulla. Rimontato il vecchio G27 tutto funziona egregiamente.

Ho contattato la casa al numero telefonico per l'assistenza ma non hanno idea di cosa sia.

Vorrei provare a disinstallare e rimettere tutto dall'inizio ma non so dove sono tutti i file da cancellare. Se lo faccio tramite il wizzard thrustmaster il pannello che trovo è sempre quello con i valori precedenti quindi non lo cancella anche se dice che toglierà i file dedicati.

Ringrazio in anticipo se qualcuno può darmi una mano.

Ciao

Fabio

Posted (edited)

Hai provato da Start-Pannello di controllo-Programmi e funzionalità? Cerca la voce "FFB Racing Wheel Drivers". Prima di far partire la disinstallazione, scollega il volante dal PC. Una volta terminata, riavvialo e vedi se il pannello risulta ancora installato.

Edited by Andrea535_Lt
Posted

Trovato il problema ............taratura sbagliata, vatti a fidare delle configurazione in internet, grazie comunque  :idea:  :idea:  :idea:  :idea:  :idea:  :idea:

Ciao 

Fabio