DriverBest Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Ciao ragazzi, ho comprato il volante Thrustmaster T300 e purtroppo mi è arrivato senza cavo di alimentazione. Sono stato oggi nel più grande negozio di elettronica in città e mi ha detto che questo cavo con 4 poli non lo aveva mai visto. Ho scritto alla Thrustmaster ma fino adesso nessuna risposta, sapreste indicarmi una soluzione? conoscete qualche sito (anche straniero) che vende questa roba?
nicodemo78 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Penso solo thrustmaster ti possa aiutare, non ho mai visto un cavo simile in giro. Immagino tu non l'abbia comprato nuovo, giusto?
DriverBest Posted December 4, 2015 Author Posted December 4, 2015 Penso solo thrustmaster ti possa aiutare, non ho mai visto un cavo simile in giro. Immagino tu non l'abbia comprato nuovo, giusto? Esatto, l'ho preso su Amazon Warehouse. Ma c'era scritto che solo la scatola era un po rovinata, ed invece ho trovato questa brutta sorpresa... Adesso non vorrei darlo indietro ma Thrustmaster non risponde e tutti i negozi di elettronica che ho girato dicono che questa presa non esiste
davide69 Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 (edited) ho sbagliato post. scusate. Edited December 4, 2015 by davide69
nicodemo78 Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 Mandalo indietro e prendine uno nuovo, quanto hai risparmiato scusa?
Recommended Posts