Frey17 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Vendo come da titolo il corpo volante del g25 ma difettoso, praticamente sterzando energicamente il volante perde la centratura e rimane poi sterzato per far andare la macchina dritta. Avevo chiesto e mi avevano detto se non erro che avrei dovuto comprare un pezzo chiamato encoder facilmente sostituibile a poco prezzo. Ma avendo cambiato volante questo non l ho più aggiustato, vendo dunque come guasto per parti di ricambio. Insieme spedisco anche il cambio del g25 perfettamente funzionante. Prezzo di 50€ compresa spedizione. Non riesco a caricare le foto, chiedetemele e ve le manderò via mail.
DaVeX↯ Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Ciao Frey, sarei interessato a vedere foto soprattutto del cambio. Ti mando pm.
Frey17 Posted February 3, 2016 Author Posted February 3, 2016 Articolo venduto, si può chiudere scusami DaVex non avevo letto ma comunque venduto da tempo, chiedo scusa per non aver chiuso post!
DaVeX↯ Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 (edited) L'avevi venduto a me, pacco ricevuto, ho qualche appunto da fare...ma avrai modo di leggere via mail. Edited February 4, 2016 by DaVeX↯
Recommended Posts