stespiga Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 Salve a tutti, premetto di avere un volante che mi è stato prestato e ho pensato di utilizzarlo con RaceRoom. Una volta collegato il volante è partita la procedura di installazione del driver per supportarlo (ho WINDOWS 8.1) e dopo che questa si è conclusa ho iniziato a giocare. Una volta avviato RaceRoom ho mosso il volante e la freccia ha inziato ad impazzire , tanto che muovendo il mouse ero quasi impossibilitato a muovere la freccia. Ho provato varie volte a staccare e riattacacre, però non ne cavo piede. Potete aiutarmi?
thecure Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 nel pannello del volante in windows ti si muove regolare ?
Vito.Ergal Posted May 11, 2020 Posted May 11, 2020 Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato RaceRoom e ho riscontrato subito un problema con il mio volante G29 Sono andato subito sul circuito di Macao e al raggiungimento del tornante non riesco a girare. Le ruote non fanno più di 90 / 100 gradi. Ho fatto varie prove ma non sono riuscito. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che voci modificare sulle impostazioni del gioco e magari sul software della logitech? Ringrazio anticipatamente.
Cip060 Posted May 11, 2020 Posted May 11, 2020 Te la sei cercata proprio Macao dovevi scegliere quel tornante se non lo prendi giusto col cavolo che li fai Regolati male sicuramente
Recommended Posts