Jump to content

Perdita di trazione posteriore é realistica? Vale la pena?


Luca T

Recommended Posts

Vi ringrazio tutti per i vostri interventi.

Il mio dubbio era esattamente questo, il feeling che danno sono realistici nel senso "simulativi" (ovviamente con limiti di un sistema home)? Oppure sono si immersivi ma da "sala giochi"?

@ Reventon appunto quando dici "per divertirmi" cosa intendi?

ti consiglio di provare soluzioni differenti xchè con lo stesso hardware/configurazione ma sofrware differente il feeling è nettamente diverso

Esempio SimXperience vs Frex vs Prosimu ecc..

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio tutti per i vostri interventi.

Il mio dubbio era esattamente questo, il feeling che danno sono realistici nel senso "simulativi" (ovviamente con limiti di un sistema home)? Oppure sono si immersivi ma da "sala giochi"?

@ Reventon appunto quando dici "per divertirmi" cosa intendi?

ti consiglio di provare soluzioni differenti xchè con lo stesso hardware/configurazione ma sofrware differente il feeling è nettamente diverso

Esempio SimXperience vs Frex vs Prosimu ecc..

Eh magari, unico che al momento posso provare é il D-box andando alla Dem, per i Simxperience, Frex O Promisu in Italia non ho la minima idea di dve poterli provare

Link to comment
Share on other sites

 

 

@Dedraro

Il sedile fulcrato con gli attuatori non ti sballotta di qua e di la, il software SimXperience trasmette movimenti del corpo corretti, vibrazione su cordoli compresi.

Le forze G sono un'altra cosa

Acquisto consigliato

Non sono propriamente corretti, ti daranno sicuramente un'immersione maggiore, ma le sensazioni che ti arrivano non sono del tutto esatte e spesso possono confondere chi guida realmente in pista e non è abituato a simulare. Vorrei postarti un video nel quale Heusinkveld (produttore degli omonimi pedali) dava il suo parere sui sistemi 2/3dof, e li dava sicuramente meglio di quanto io possa mai fare, solo che non ricordo qual era il video XD

PS: non sto sconsigliando l'acquisto ovviamente, anche perchè non ne ho mai provati

Il video che intendevi era per caso questo?

Lui avendo provato anche sistemi complessi poiché lavora presso la Gpsim, sostiene che non gli piacciono e non ne vorrebbe uno (ovviamente motivando il tutto)

 

 

Esatto era questo il video. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.