Jump to content

AC: intervista a Casillo e Massarutto


MaoZeTung

Recommended Posts

Comunque...grande Mao, grazie x l'intervista e x tutte le info in più che riesci a 'carpire'.  :thumbsup:

 

 

:wave:

Grazie Roby

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    7

  • winning100

    6

  • lillo73_46

    5

  • VELOCIPEDE

    3

Grazie a tutti x i complimenti comunque x chi dubita lo sviluppo non è finito anzi.....con un po' di pazienza ne vedremo delle belle. Come mi ha spiegato Marco e Stefano a telecamera spenta lo sviluppo continuerà x tutto il 2016 affinando e implementando quelle lacune di cui il simulatore attualmente soffre. Aspettare nn costa nulla anche perché ci sono in giro simulatori che nonostante tutto siano usciti molti anni fa continuano il proprio sviluppo tutt'oggi, uscendo di tanto in tanto con nuovi aggiornamenti x migliorarne sia l'aspetto grafico che simulativo. Kunos essendo una piccola azienda rispetto alle più blasonate rivali, sta facendo miracoli. Non dubitate col tempo si avranno tutte quelle cose chieste nell'intervista tranne la pioggia e la notte che non sono poi così indispensabili. Un esempio. Uscirà col nuovo dream pack la fiat 500 abarth corse e x chi ha potuto vedere qualche video reale o provarla dal vivo (Alberto Fontana a SPA) è molto facile mettere quell'auto su due ruote o cappottarla. Con questo voglio dire che mettendo la fisica reale su quella vettura come fa la Kunos sarà molto difficile poi farla gestire dall'inteligenza artificiale in quanto vedremo vetture fare le curve su 2 ruote o cappottarsi in curve strette e li scatterebbero subito le critiche...Bag bag bag. Percui chi critica AI deve avere pazienza e aspettare un po' x far si che il gioco renda al massimo delle proprie possibilità ma l'affinamento di questo non è proprio immediato e di facile implementazione. Questo è il difficile lavoro che aspetta alla Kunos su ogni vettura che c'è in assetto corsa. Un vero simulatore fatto di dati reali e con fisica reale e molto più difficile da gestire rispetto ad un simarcade dal punto di vista dell'inteligenza artificiale. Guarda caso uno dei migliori simulatori al mondo in continuo sviluppo non ha la modalità single player. Quindi quello che sta facendo la piccola casa di Vallelunga e veramente orgoglio x noi italiani.

 

 

Perdonami ma far gestire l'auto alla AI in modo che almeno freni o cerca di evitarti quando sei di traverso in pista, o non tamponarti sul rettilineo anche in piena velocita' come se tu non ci fossi , credo che abbia poco a che fare con la fisica reale, per me e' proprio che c'e' poco interessa nel sistemare la AI.

Link to comment
Share on other sites

Winning100 ci stanno lavorando questo te lo assicuro ma nn posso dirti altro, nella versione x console ho visto novità che poi verranno implementate anche su pc. A breve sistemeranno la sosta ai pit anche x il single player. I campi in cui stanno lavorando sono molteplici. Vedrai che sistemeranno tutto ma sicuramente come su ogni cosa ci sarà sempre da discutere su chi andrà bene e chi avrà ancora da ridire. Purtroppo accontentare tutti non si può ahahahah.

Link to comment
Share on other sites

Winning100 ci stanno lavorando questo te lo assicuro ma nn posso dirti altro, nella versione x console ho visto novità che poi verranno implementate anche su pc. A breve sistemeranno la sosta ai pit anche x il single player. I campi in cui stanno lavorando sono molteplici. Vedrai che sistemeranno tutto ma sicuramente come su ogni cosa ci sarà sempre da discutere su chi andrà bene e chi avrà ancora da ridire. Purtroppo accontentare tutti non si può ahahahah.

 

Sul fatto che tutti non posso essere accontentati hai perfettamente ragione, ma io non chiedo chissa' quale grande opzione, mi basta che la AI stia almeno attenta. Nuovamente mi fido di quello che dici, visto che tu ci hai parlato , e sono pienamente contento che ci sono molte migliorie per la versione console, la quale sara' un mio acquisto obbligato, gia' prenotata.

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.