qusimano Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 (edited) Come da titolo, se ne avete da vendere scrivete qui. Edited November 24, 2015 by qusimano
vcorp Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Ma quelli che vende leo bodnar non vanno bene?
qusimano Posted November 24, 2015 Author Posted November 24, 2015 Ma quelli che vende leo bodnar non vanno bene? Da quel che leggo nella descrizione qualcuno gli ha adattati ma c'è da segare il perno e non so quale altro magheggio, è scritto espressamente che lui non li vende come ricambio per pedaliere. Ho visto che simulaje vende il kit Hall, mi prendo quelli e non ci penso più! grazie comunque per la segnalazione
vcorp Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Ah dimenticavo mi sono riguardato il suo video (perchè non mi ricordavo come mai li avevo scartati come opzione) se posso darti un consiglio utilizza una guaina di protezione quando installi il kit.
qusimano Posted November 24, 2015 Author Posted November 24, 2015 Ah dimenticavo mi sono riguardato il suo video (perchè non mi ricordavo come mai li avevo scartati come opzione) se posso darti un consiglio utilizza una guaina di protezione quando installi il kit. intendi di metterla sul cilindretto che passa attraverso il buco? per guaina che intendi? termorestringente? come mai gli scartasti? Appena ordinati, tempo di spedizione due settimane
vcorp Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Intendo una guaina termorestringente sui cavi che escono dal buco perchè come avrai notato è un continuo strusciare avanti e indietro. Quindi prima o poi si spelano.
qusimano Posted November 24, 2015 Author Posted November 24, 2015 Intendo una guaina termorestringente sui cavi che escono dal buco perchè come avrai notato è un continuo strusciare avanti e indietro. Quindi prima o poi si spelano. In effetti lo fà passare dal punto meno indicato, prenderò le dovute precauzioni, sarebbe il colmo rovinarli cosi Grazie delle dritte
Recommended Posts