StefanoGhidinelli Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Ciao ragazzi come da annuncio vendo ECCI ffb 7000 in perfette condizioni, corona seminuova , un motore di riserva, contattatemi solo se veramente interessati, per il prezzo orientativamente 1800,00 possiamo parlarne , nel frattempo mi informo bene e vedo se è un valore esatto, per ora grazie ciaoooooooo.
holly Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Che corona ha? Interessato a vendere solo quella nel caso?
StefanoGhidinelli Posted November 22, 2015 Author Posted November 22, 2015 No la corona non la vendo, ne ho 2 una da 30 circa e l'altra 25 circa dovrei misurarle.
StefanoGhidinelli Posted December 9, 2015 Author Posted December 9, 2015 Possibile che nessuno sia interessato a questo gioiello .? Non ci credo..... è uno tra i migliori volanti in commercio , credetemi io li ho testati praticamente tutti...
StefanoGhidinelli Posted December 28, 2015 Author Posted December 28, 2015 Ciao ragazzi se vi interessa dato che devo liberare la stanza aggiungo al volante la postazione di guida . Con 2000,00 prendete tutto.
StefanoGhidinelli Posted January 30, 2016 Author Posted January 30, 2016 Ciao ragazzi, aggiungo una possibilità di permuta, stò per acquistare una stampante 3d se qualcuno di voi vuole liberarsene possiamo permutare , spero sia cosa gradita buona giornata Stefano
Recommended Posts