cr4wl3r0 Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 ciao, poiché devo comprare un cavo di alimentazione uguale, vorrei sapere qual' è il nome del formato del cavo di alimentazione del T300 link: http://www.xtremehardware.com/images/stories/Thrustmaster/T300/Thrustmaster_T300_51.jpg grazie mille !
DriverBest Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 ciao, poiché devo comprare un cavo di alimentazione uguale, vorrei sapere qual' è il nome del formato del cavo di alimentazione del T300 link: http://www.xtremehardware.com/images/stories/Thrustmaster/T300/Thrustmaster_T300_51.jpg grazie mille ! ciao, ma sei riuscito a trovare il cavo in qualche sito? io ho lo stesso problema, mi è arrivato il volante ma era senza cavo, e vorrei tenermelo se posso comprarlo da qualche parte
cr4wl3r0 Posted December 4, 2015 Author Posted December 4, 2015 ciao, non sono riuscito, sto aspettando che qualcuno mi dia l' informazione, ma per adesso niente..... ciao
thecure Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 ma il cavo 220 va direttamente nel volante ?...vedi foto
thecure Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 ma il cavo 220 va direttamente nel volante ?...vedi foto,perche' se fosse cosi' penso che all'interno del volante il 220 si dirama in due canali, (quindi l'unico metodo e' aprire il volate)..
cr4wl3r0 Posted December 5, 2015 Author Posted December 5, 2015 appunto la mia domanda ha origine dal fatto che mi sembra un non senso che la femmina abbia 4 poli, a meno che non ce ne sia uno inutilizzato..... c'è qualche esperto che ci può aiutare ????
thecure Posted December 5, 2015 Posted December 5, 2015 (edited) quindi se il cavo del 220 va direttamente al volante,all'inteno troverai un trasformatore che pilota la circuiteria e ovviamente il motore ...aprirlo sarebbe opportuno,per capire il tutto....magari se lo apri e fai una foto ,magari si capisce Edited December 5, 2015 by thecure
Recommended Posts