cavo alimentazione thrustmaster T300 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cavo alimentazione thrustmaster T300

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

ciao,

poiché devo comprare un cavo di alimentazione uguale, vorrei sapere qual' è il nome del formato del cavo di alimentazione del T300

link:   http://www.xtremehardware.com/images/stories/Thrustmaster/T300/Thrustmaster_T300_51.jpg

grazie mille !

ciao,

ma sei riuscito a trovare il cavo in qualche sito? io ho lo stesso problema, mi è arrivato il volante ma era senza cavo, e vorrei tenermelo se posso comprarlo da qualche parte

Posted

ciao, non sono riuscito, sto aspettando che qualcuno mi dia l' informazione, ma per adesso niente.....

ciao

Posted

ma il cavo 220 va direttamente nel volante ?...vedi foto

x1a6ud.jpg

Posted

ma il cavo 220 va direttamente nel volante ?...vedi foto,perche' se fosse cosi' penso che all'interno del volante il 220 si dirama in due canali, (quindi l'unico metodo e' aprire il volate)..

x1a6ud.jpg

Posted

appunto la mia domanda ha origine dal fatto che mi sembra un non senso che la femmina abbia 4 poli, a meno che non ce ne sia uno inutilizzato..... c'è qualche esperto che ci può aiutare ????

Posted (edited)

quindi se il cavo del 220 va direttamente al volante,all'inteno troverai un trasformatore che pilota la circuiteria e ovviamente il motore ...aprirlo sarebbe opportuno,per capire il tutto....magari se lo apri e fai una foto ,magari si capisce

Edited by thecure