problema accesso server con DLC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema accesso server con DLC

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi, non riesco ad entrare nei server con i contenuti dei due DLC di ac. Clicco su join carica circuito e macchine e ritorna sul menù principale. mi potete aiutare?

Posted

Ciao che PC hai? dammi più info tipo sistema operativo, processore, scheda video ecc

Posted

sistema opertivo : Win 8

processore: intel core 5-3450ghz

scheda video: GTX 970 gigabyte

ram: 8gb

• 2 weeks later...
Posted

a distanza di giorni ho riprovato ma sempre il solito errore :( mi carica tracciato e auto ma dopo ritorna al menù principale

Posted (edited)

Ciao potrebbe esser che hai delle app o  delle skin  che fanno conflitto prova a cancellarle(io sono andato a ritroso nelle cose scaricate e ho risolto) e poi prova anche controllo cache 

Ciao

Edited by ORPIERELLO
Posted

nei server con auto e piste standard entri?

in single player riesci a girare con auto e piste del DLC?

Posted

Prima di tutto: I due dlc li hai acquistati o sono craccati? Perché sla differenza delle mod, i dlc kunos vanno acquistati altrimenti al caricamento ritorna al menu.

Posted

i DLC sono ufficiali comprati, in SP riesco a girare tranquillamente su tutti i tracciati. ho fatto diverse volte il cache ma niente, ora ho cancellato il DLC e lo reinstallo

Posted

Togli lo spotter dalle app selezionate nel menui e riprova....

Posted

risolto con un app del rally time... per fortuna tutto risolto, grazie a tutti