[PU] Vendita Fanatec Clubsport Wheel V2 + Universal Hub - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PU] Vendita Fanatec Clubsport Wheel V2 + Universal Hub

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve,

sto valutando la vendita del mio attuale sistema di sterzo, alias un Fanatec Clubsport Wheel V2.

Dopo la delusione by SimXperience, sto pensando se ritentare il salto al mondo dei direct drive (stavolta con qualcosa di più serio), o rimanere buono col Fanatec che, a mia opinione, rappresenta un sistema super-efficiente considerando il suo prezzo, i suoi consumi, l'assistenza tecnica, ecc..

E' stata una gradita sorpresa che mi ha soddisfatto al 99%.

Passiamo all'esemplare in vendita: è stato acquistato circa 2 mesi fa, ultima revisione, perfetto (nessun segno di usura), MUTO (zero rumorini, ventola sempre silenziosa), GRANITICO (zero flessioni, nessun gioco tra mozzo e sgancio rapido anche senza l'utilizzo della vite, zero scricchiolii), completissimo di tutto, esattamente come acquistarlo nuovo.

Alle spalle ha un utilizzo medio di 1 ora al giorno, quindi il sistema è giusto IN RODAGGIO.

Includo nella vendita l'Universal HUB (la versione NON compatibile con x-box one), nelle stesse condizioni della base.

Per ora è una specie di pre-vendita, che potrebbe diventare vendita ufficiale anche entro oggi... mi sono preso il pomeriggio per scrutare tutti i sistemi direct drive in giro.

Mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in caso di cambi di idea.

Massima disponibilità per info - foto - video del prodotto.

Accetto pagamento con postepay e paypal (+4% in questo caso).

Spedisco con corriere espresso SDA.

I PREZZI:

_600,00€ per la CSW base V2

_155,00€ per l'universal HUB vendibile separatamente solo se prima vendo la base. Il primo in coda per il solo HUB perde precedenza se un altro utente si mette in coda per base+hub

_CODE MAX 12 ORE

_PRECEDENZA ASSOLUTA AL MIO PREZZO

_NIENTE CONTRASSEGNO

Al prezzo c'è da aggiungere il costo di spedizione (circa 9 euro per la base, circa 8 euro per l'hub, circa 9 euro per base e hub assieme).

Potete mettervi in coda e successivamente (in caso di vendita) vi contatterò in privato uno per uno andando per ordine.

PRECEDENZA a chi prende entrambi gli articoli.

I prezzi sono DA REGOLAMENTO, quindi qualsiasi commento\tentativo di trattare sul prezzo, va fatto esclusivamente via pm.

Grazie.

_SITUAZIONE CODE_

in coda per la base: nessuno

in coda per il solo hub: spiderhero

Gortex

in coda per base+hub: nessuno

Edited by Filodream
Posted (edited)

coda (mi puoi mandare le foto della base...)

Edited by pnilnonno
Posted

Coda per cosa esattamente? Solo la base?

Per le foto ho bisogno di un indirizzo email.

Posted

foto ricevute

tenuto benissimo ma non me la sento dell'investimento...

quindi lascio la coda...

grazie e scusa il disturbo

Posted

Ma va, figurati!!

Avanti il prossimo :)

Intanto la vendita si fa ufficiale.

Posted

Salve,

sto valutando la vendita del mio attuale sistema di sterzo, alias un Fanatec Clubsport Wheel V2.

Dopo la delusione by SimXperience, sto pensando se ritentare il salto al mondo dei direct drive (stavolta con qualcosa di più serio), o rimanere buono col Fanatec che, a mia opinione, rappresenta un sistema super-efficiente considerando il suo prezzo, i suoi consumi, l'assistenza tecnica,  ecc..

E' stata una gradita sorpresa che mi ha soddisfatto al 99%.

Passiamo all'esemplare in vendita: è stato acquistato circa 2 mesi fa, ultima revisione, perfetto (nessun segno di usura), MUTO (zero rumorini, ventola sempre silenziosa), GRANITICO (zero flessioni, nessun gioco tra mozzo e sgancio rapido anche senza l'utilizzo della vite, zero scricchiolii), completissimo di tutto, esattamente come acquistarlo nuovo.

Alle spalle ha un utilizzo medio di 1 ora al giorno, quindi il sistema è giusto IN RODAGGIO.

Includo nella vendita l'Universal HUB (la versione NON compatibile con x-box one), nelle stesse condizioni della base.

Per ora è una specie di pre-vendita, che potrebbe diventare vendita ufficiale anche entro oggi... mi sono preso il pomeriggio per scrutare tutti i sistemi direct drive in giro.

Mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in caso di cambi di idea.

Massima disponibilità per info - foto - video del prodotto.

Accetto pagamento con postepay e paypal (+4% in questo caso).

Spedisco con corriere espresso SDA.

I PREZZI:

_610,00€ per la CSW base V2

_160,00€ per l'universal HUB

Al prezzo c'è da aggiungere il costo di spedizione (circa 9 euro per la base, circa 8 euro per l'hub, circa 9 euro per base e hub assieme).

Potete mettervi in coda e successivamente (in caso di vendita) vi contatterò in privato uno per uno andando per ordine.

PRECEDENZA a chi prende entrambi gli articoli.

I prezzi sono DA REGOLAMENTO, quindi qualsiasi commento\tentativo di trattare sul prezzo, va fatto esclusivamente via pm. 

Grazie e buona serata.

Posted

Ciao io sono interessato al v2 la mia e-mail e luigi.roccadoro@tiscali.it o se vuoi su wazz up 3772489070 aggiungimi e parliamo

Posted

coda per universal hub hai pm

Posted

Inviate le foto dell'hub.

Devo specificare che non venderò l'hub senza che prima sia stata venduta la base.