Guest themind4 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 allora più che una domanda è una richiesta ,mi piacerebbe moltissimo usare questo simulatore che tutti elogiano e se lo elogiano vuol dire che lo merita,la richiesta è questa gentilmente non si potrebbe avere una telecamera con guida esterna ,es. gtr.grazie
kunos Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 allora più che una domanda è una richiesta ,mi piacerebbe moltissimo usare questo simulatore che tutti elogiano e se lo elogiano vuol dire che lo merita,la richiesta è questa gentilmente non si potrebbe avere una telecamera con guida esterna ,es. gtr.grazie sorry themind4... non si puo'... l'idea e' avere tutti nelle stesse condizioni di guida..
Guest themind4 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 non ridete però,vuol dire che imparerò a guidare da cruscotto,appena riesco ad uscire dai box,la macchina accellera ,fumano le ruote ,ma non vado avanti,please, suggerimenti? cmq mi sembra ottimo come gioco,e visto che l"ignoto mi stimola ,riusciro ad uscire da quel maledetto box,mi vien da ridere pure a me.
Guest Bh3o81 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 hai il freno sempre tirato mi sa...prova a smanettare con i settaggi del freno nel pannello controllers
Guest Miles Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 allora più che una domanda è una richiesta ,mi piacerebbe moltissimo usare questo simulatore che tutti elogiano e se lo elogiano vuol dire che lo merita,la richiesta è questa gentilmente non si potrebbe avere una telecamera con guida esterna ,es. gtr.grazie io ho rischiato il linciaggio un paio di mesi fa per questa richiesta (che adesso considero del tutto illegittima)
Guest Angor Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 allora più che una domanda è una richiesta ,mi piacerebbe moltissimo usare questo simulatore che tutti elogiano e se lo elogiano vuol dire che lo merita,la richiesta è questa gentilmente non si potrebbe avere una telecamera con guida esterna ,es. gtr.grazie so che c'era in progetto un carrello con piattaforma: in questo caso oltre che esterna, la visuale sarà pure orientabile :D per quanto riguarda il tuo problema, per alcuni controlli è necessario invertire gli assi: avrai il pedale del freno che funziona alla rovescia. prova a partire con il freno schiacciato: probabilmente va. ciao PS tra un paio di mesi avrai già cambiato idea sulla guida dalla roulotte
Recommended Posts