Vincenzo Iannone Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 (edited) Ciao Ragazzi, come da titolo vendo Il VOLANTE ossia il Leo Bodnar SimSteering. Il volante è stato tenuto in modo maniacale ed ha poco più di un anno di vita. Tenendo conto il poco tempo che ho avuto a disposizione per girare su iracing nell'ultimo anno, il volante è veramente pari al nuovo. Basta controllare il mio account su racing (uso solo quello). Attualmente il SS2 52 al cambio attuale costerebbe portarlo in ITALIA circa EUR 4190,00 (compreso il trasporto) ed è lo stesso prezzo che spesi per il mio SS. Preciso, qualora ce ne sarebbe il bisogno, che questa non è una svendita, ma un'occasione per chi sa quanto costa e vale il Volante e vuole risparmiare un 35% (1450 EURO) Il costo del mio volante è EUR 2740 Spedizione assicurata con corriere TNT in 1 giorno lavorativo. Possibile anche la consegna a mano (abito a Cassino (FR)) oppure a Roma (da concordare causa impegni lavorativi) L'oggetto della vendita è il solo SimSteering (così come venduto da bodnar) non sono forniti accessori di terze parti. Grazie per l'attenzione Vincenzo Iannone P.S. Perché lo vendo? in questo momento non lo sto usando e poi mi intriga il nuovo SS2 da 54, anche se sono quasi 5000 euro!!! P.P.S. Volante in vendita anche altrove. Edited November 17, 2015 by Vincenzo Iannone
frfioron Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Ciao, il prodotto mi può interessare ma credo che il prezzo sia troppo elevato -imho- , anche in virtù del fatto che vendi solo il motore... (se non ho capito male infatti non vendi alcun volante abbinato e nessun quick release, giusto?) Francesco
Vincenzo Iannone Posted November 19, 2015 Author Posted November 19, 2015 Ciao Francesco, il volante è veramente pari al nuovo, non credo di averlo usato per più di 100 ore. Comprandolo da Bodnar compri lo stesso solo il motore, su questi volanti le ruote e i quick sono a parte. Stiamo parlando di volanti professionali. Dovrei comunque avere una volante da 32 in pelle mai usato, questa sera posto la foto. Posso inserirlo nell'offerta.
frfioron Posted November 19, 2015 Posted November 19, 2015 no grazie non intendevo questo ruote volante nude e crude ne ho anche io.... ovviamente intendevo un volante completo con relativi tasti e QR... ma infatti davo per scontato che non fosse incluso... resto della mia idea, non credo che il prezzo sia "accattivante" ...Scusami ovviamente per la mia franchezza... ;-) se scendi, più avanti posso, prenderlo in considerazione ad ogni modo ti auguro di venderlo al prezzo richiesto.. un saluto Francesco
Vincenzo Iannone Posted November 20, 2015 Author Posted November 20, 2015 no grazie non intendevo questo ruote volante nude e crude ne ho anche io.... ovviamente intendevo un volante completo con relativi tasti e QR... ma infatti davo per scontato che non fosse incluso... resto della mia idea, non credo che il prezzo sia "accattivante" ...Scusami ovviamente per la mia franchezza... ;-) se scendi, più avanti posso, prenderlo in considerazione ad ogni modo ti auguro di venderlo al prezzo richiesto.. un saluto Francesco Ciao Francesco, grazie per il tuo interessamento e per aver espresso la tua opinione in modo cortese. Un volante con pulsanti e quick release costa minimo altri 700/800EUR; sto parlando di qualcosa di "tranquillo" e non molto complesso e (forse) pure assemblato in casa (10 pulsanti costano più di 100 eur, un quick sparco min. 200 eur, piastra, ruota.....). Il prezzo che ho proposto non è un prezzo da super mega affare, ma lo reputo corretto per il pezzo di Hardware venduto, che è pari al nuovo, e tenendo conto anche del prezzo di partenza dello stesso. Naturalmente comprendo che il costo del denaro è soggettivo e risparmiare 1500 eur per alcuni è tanto ma per altri potrebbe non valerne la pena. Il mio consiglio, se ti piace la simulazione, è di prendere il prima possibile il Bodnar, non so se l'hai già provato, ma è tutto un altro mondo. Buona giornata
Vincenzo Iannone Posted November 20, 2015 Author Posted November 20, 2015 Volante Venduto. Si può chiudere. Grazie a tutti per i vostri messaggi e PM.
frfioron Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 Grande Vincenzo Ti ho portato bene saluti Francesco
Recommended Posts