PC nuovo - audio scadente - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

controlla se hai impostato cosi' la connessione dei cavi,....hai il mio stesso apparato audio

23hmyk1.jpg

Posted (edited)

Se mi chiedevi la versione dei Codec l'ultima disponibile nel sito.

Invece quella schermata non ce l'ho come te. E pure non mi compaiono i jack giallo e nero da selezionare. Mi compare solo quello verde e se lo premo mi da solo stereo a 2 casse. Avevo notato questa cosa ma poi l'ho data per inevitabile. Forse è proprio qui la questione. Ma non saprei cosa fare per farli comparire.

Edited by uru
Posted (edited)

in pratica non stai usando il 5.1...guarda se apri il panello ti deve venire fuori cosi'...se non vedi cosi' probabile che l'istallazione ha omesso qualcosa...che sistema operativo hai,perche' ci sono parecchie differenze tra i driver audio

sq3wxc.jpg

Edited by thecure
Posted

La schermata di gestione è diversa. Come S.O. ho win 7 64. Non sono ancora passato a win 10 perché mi hanno detto che c'è un bug e non vede il 5.1. Ma le 5 casse più sub le vedo e le posso attivare per il test una per una. Non capisco perché non vedo i jack. giallo e nero.

Posted (edited)

li devi vedere per forza, se riesci a selezionare ogni singola cassa e non vedi il jack inserito, c'e qualcosa che non va.....se non e' inserito il jack ,rimane ombreggiato

Cmq se vuoi ,prova ad installare i driver direttamente dal sito realtek    http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false

mi dicevi priama che vedivi solo stereo......devi vedere 5.1.C'e' una tendina per scegliere le varie modalita'

2gvmr8n.jpg

Edited by thecure
Posted (edited)

La tendina la vedo ed è proprio lì che sono passato da stereo a 5.1. I jack però sono ombreggiati. Per i driver ho proprio scaricato il 64 bits.

Da dove hai preso la Gestione Audio Realtek dell'immagine prima? Io ho solo quella di ROG.

Edited by uru
Posted

l'ultima che ho messo l'ho presa dal manuale della tua scheda madre.....riprova ad reinstallare il tutto ,perche' quando inserisci il jack ,deve essere "NON OMBREGGIATO"........

Posted (edited)

Scusa la domanda forse banale, ma reinstallare tutto cosa?

Per l'immagine intendevo la penultima...

Edited by uru
Posted (edited)

reinstallare i driver audio,,prova magari ad installare non gli ultimi

Edited by thecure
Posted

Ci provo e poi ti dico.

Grazie e buona notte.