zonk7 Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ciao a tutti. Come da titolo cerco un g27 in ottime condizioni, preferibilmente scambio a mano a Bergamo e provincia. Accetto proposte qua o in pm. Grazie in anticipo
vcorp Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 se hai già la pedaliera io ho un backup da vendere.
Andrea Brunini Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ciao. Potrei valutare di cedere il mio, completo di pedaliera, cambio e imballi originali, in ottime condizioni. E' un refresh, acquistato da GA*MES*OP, con ancora qualche mese di garanzia residua (non ricordo a memoria quanti, ma se interessato posso verificare, ho la fattura nella scatola). Spedizione da Roma. 160 € comprese S.S.
roger11 Posted November 19, 2015 Posted November 19, 2015 ciao sto vendendo il logitech g920 per one e pc 2 mesi di vita fattura amazon praticamnete nuovo a 250 euro!
Jeanfrancois Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 Ciao, come sopra ho anch'io il volante e il cambio (NO pedaliera) da vendere a 130€ non trattabili + s.p. zona Varese.Fammi sapere se sei interessato
andyfox71 Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 (edited) Ciao io dal 27/12 venderò il mio, potrei anche ora, ma il 22e23/12 ho una gara e il t300 lo apro a natale, il volante è completo di tutto ( tranne imballaggio, ma lavorando in una logistica è l'ultimo dei problemi )...ottime condizioni a 180 euro trattabili spedizione compresa, con pacco ordinario postale...... fammi sapere, puoi scrivermi un mp se sei interessato...io sono di napoli edit : il volante è stato usato solo per granturismo, quindi il cambio ad H e la frizione non sono mai stati utilizzati Edited December 9, 2015 by andyfox71
Recommended Posts