[CERCO] Logitech g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Come da titolo cerco un g27 in ottime condizioni, preferibilmente scambio a mano a Bergamo e provincia. Accetto proposte qua o in pm.

Grazie in anticipo

Posted

se hai già la pedaliera io ho un backup da vendere.

Posted

Ciao.

Potrei valutare di cedere il mio, completo di pedaliera, cambio e imballi originali, in ottime condizioni. E' un refresh, acquistato da GA*MES*OP, con ancora qualche mese di garanzia residua (non ricordo a memoria quanti, ma se interessato posso verificare, ho la fattura nella scatola).

Spedizione da Roma.

160 € comprese S.S.

:wave:

Posted

ciao sto vendendo il logitech g920 per one e pc

2 mesi di vita fattura amazon praticamnete nuovo  a 250 euro!

• 2 weeks later...
Posted

Ciao, come sopra ho anch'io il volante e il cambio (NO pedaliera) da vendere a 130€ non trattabili + s.p. zona Varese.Fammi sapere se sei interessato

Posted (edited)

Ciao

io dal 27/12 venderò il mio, potrei anche ora, ma il 22e23/12 ho una gara e il t300 lo apro a natale, il volante è completo di tutto ( tranne imballaggio, ma lavorando in una logistica è l'ultimo dei problemi )...ottime condizioni a 180 euro trattabili spedizione compresa, con pacco ordinario postale......

fammi sapere, puoi scrivermi un mp se sei interessato...io sono di napoli

edit : il volante è stato usato solo per granturismo, quindi il cambio ad H e la frizione non sono mai stati utilizzati

Edited by andyfox71