Jump to content

mod F1 1989 v2.0 visuale abitacolo troppo incastonato


foruz

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum

faccio forse una domanda stupida ma vi prego di capirmi

Ho scaricato questo bel nuovo mod 

ma con la visiale dentro il cokpit sono troppo "sotto" non riesco proprio a vedere la pista

Solo questa mod me la da.....

c'è un modo per "alzare" il sedile ????

un salutone a tutti+

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, puoi settare i tasti, sù,giù.avanti,indietro, nel menù controlli, se non ti bastano questi settaggi, li puoi ampiare modificando il file .cam, dentro la cartella del mod.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti, forse sono off-topic ma avrei una domanda sul mod 1989, visto che lo sto usando.

Con assetto da qualifica faccio sovente la pole o comunque vado in prima file su molte piste, ma in assetto da gara (col pieno di carburante) gli altri vanno decisamente più forte anche perchè non si fermano mai ai box a cambiare le gomme (è impossibile correre con le "dure" i tempi si alzano ancora di più) e con le morbide non faccio 35 giri.

L'ideale sarebbe partire più scarico e fare pit stop con rifornimento. Si può? E comunque come si fa a contrastare l'AI sotto questo aspetto (consumo gomme)?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,
ti posso proporre la mia esperienza con mod 1990 che è molto simile. Corro con gomme medie che sopportano tutta la durata del GP 100%, mentre l'AI corre con la mescola più morbida che ha a disposizione. Chiaramente devi diminuire la velocità di AI, altrimenti gli concedi un vantaggio troppo grande come tempo sul giro.
Per fare qualcosa di certosino bisognerebbe fare in modo che anche AI consumi le gomme allo stesso modo dell'utente, ma è troppo complesso per me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.