Guest Neoblade Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 dai regà...ammettetelo!!!sò o non sò er mejo????? ciaoè...la 360 modena è un capolavoro su...modestia a parte sono un grandeeeee!!!!!!! per quanto riguarda quella sfiducola ve la dò persa...eeheheheheh
Guest Neoblade Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ah...dimenticavo!tra un po aggiorno pure la f3000 e la mini...la supra non mi ci spreco perkè tanto non la posso usare!mi scatta da impazzire!!anzi già che c ciete datemi una mano a risolvere il problema!
Guest castroneves Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 dai regà...ammettetelo!!!sò o non sò er mejo????? ciaoè...la 360 modena è un capolavoro su...modestia a parte sono un grandeeeee!!!!!!! per quanto riguarda quella sfiducola ve la dò persa...eeheheheheh ma diciamo che non hai avuto avversari ma okkio qualcunosta lavorando nell ombra la sfida e appena iniziata chi si culla negli allori è destinato al fallimento
Guest max2rbo Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ciao ragazzi. presto anche io avro' i miei campioni, ve lo assicuro. al massimo faranno schifo, pero' ce li avro'! i tuoi ancora non li ho sentiti...provvedo
Guest max2rbo Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 ho sentito il suono della ferrari. non è male come aggressività è vero. pero' manca di realismo: ti spiego: non è un suono realistico di motore, è un gran baccano di suoni. comunque è meglio di quanto ho saputo fare io, per cui complimenti. il sistema per avere un suono giusto l'ho trovato, ma ragazzi, ho bisogno di tempo per realizzarlo. oggi mi danno il registratore professionale col quale registro i campioni dei seguenti veicoli, tantop per fare delle prove, poi vi dico se il metodo funziona e raccogliamo i campioni di auto serie...: allora lo provo su 2 moto DR 350 4T, e suzuky SV 650 o kavasaky ninja 750 zxr 4 cilindri con marmitta carbonio, poi lo provo su ford mondeo 16v, fiat punto gt, 106 rally, e twingo vecchio modello. il l'esperimento si svolgera' cosi: 3 rilevamenti esterni (interno non saprei per ora, mi garba piu un suono dello scarico, poi ci facio l'ambienza per l'interno dell'abitacolo, ma se volete li faccio tutti interni, anzi, faccio le prove e vi dico come viene meglio). rilevamento a regime minimo, 3500giri, 7000giri. durata del sample: 10 secondi. si si, dieci secondi di sample tutto da utilizzare, senza tagli di sorta o che. dai che viene bene.... fidatevi di Max...intuito.
Recommended Posts