Luca Ragnoli Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ciao a tutti, cerco ricambio palette del cbio g25 perche' gli switch fanno fatica a cambiare marcia...
Gortex Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ciao ma ti servono le palette o la scheda elettronica?se ti occorrono solo le palette ho un cambio RF che si monta al posto delle palette e sfrutta la scheda originale del volante....in caso scusa il disturbo
Luca Ragnoli Posted November 5, 2015 Author Posted November 5, 2015 Ciao ma che disturbo, ci mancherebbe!! Io ho sistemato un po' gli switch che ci sono sulla scheda del cambio ma probabilmente non fanno piu' molla come dovrebbero fare!! Ma quanto vorresti di quelle??
qusimano Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 ciao, io ho la schedina originale, fammi sapere se sei interessato, per il prezzo direi che te la potresti cavare con un ventello
Luca Ragnoli Posted November 5, 2015 Author Posted November 5, 2015 Ciao avrei cambiato anche gli switch ma non li trovo di ricambio..com 20 euro spedita?
ivy_090 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Salve, se interessa anche io mi trovo in possesso di una scheda per il cambio al volante. PM.
qusimano Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ciao avrei cambiato anche gli switch ma non li trovo di ricambio..com 20 euro spedita? si raccomandata
Gortex Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Cambio rf te lo porgo a 55eurozzi con spedizione
Luca Ragnoli Posted November 6, 2015 Author Posted November 6, 2015 Cambio rf te lo porgo a 55eurozzi con spedizione Mi potresti postare qualche foto?? Ma posso montarlo sul volante originale??
Gortex Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 affermativo si può montare su wheel originale..ti mando pm
Recommended Posts