MONSTER900 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Si,sempre disponibile. Non c'è nessuna coda,sei il primo! ok, domani mattina ti do conferma grazie Si,sempre disponibile. Non c'è nessuna coda,sei il primo! ok, domani mattina ti do conferma grazie sorry il mio amico non è più interessato grazie per la pazienza
calo_ind Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 Sono interessato, mi metto in coda se si fammi sapere anche in pvt!
KWILD Posted November 9, 2015 Author Posted November 9, 2015 Sono interessato, mi metto in coda se si fammi sapere anche in pvt! Attualmente sono in trattativa con billo2404,inviati dati per pagamento.Se lascia o tarda piu di 48 ore col pagamento,tu sei il prossimo.
cinauz Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Si,sempre disponibile. Non c'è nessuna coda,sei il primo! ok, domani mattina ti do conferma grazie Credo sia stato venduto, ma, in caso contrario mi metto pure io in coda. Grazie!
KWILD Posted November 16, 2015 Author Posted November 16, 2015 (edited) Pacco spedito stamattina con corriere SDA a billo2404,tracking inviato per mail. Si può chiudere.Grazie. Edited November 16, 2015 by KWILD
Recommended Posts