il_dottore Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 (edited) Mi sorge un dubbio su questo importantissimo software. Ho creato i miei profili per i vari giochi: (DirtRally, AC, ecc), ognuno con le sue Impostazioni specifiche di gioco. Ho creato le Impostazioni globali del dispositivo. Quando gioco a Dirt per esempio, avendo sempre il suo profilo selezionato, evito di aprire il profiler e faccio partire il gioco dalla sua icona sul desktop. A questo punto, il volante quali impostazioni utilizzerà? Quelle specifiche di Dirt o quelle globali del dispositivo (che sono diverse)? Grazie Edited November 1, 2015 by il_dottore
atchoo Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Se hai associato correttamente l'exe, la prima che hai detto, la funzione serve a quello. Però ho letto in passato di persone a cui non veniva riconosciuto il cambio di software, quindi ti suggerisco di fare un test: metti 270° nel profilo di DiRT e lasci 900° in quello generale, così ti accorgi subito se il profiler lavora come deve.
Recommended Posts