stingkokko Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Salve a tutti... dunque vengo subito al punto: finalmente e dopo qualche anno sono pronto per l'acquisto di una postazione dinamica (il mio sogno da sempre). Finora non posso certo dire di essermela passata male, con un sistema composto comunque da 3 monitor LG 24 pollici e una scheda video Shappire Vapor-X R9 280X Tri-X per il sistema EyeFinity. Con questa postazione però ho intenzione di passare a degli schermi più grandi e coinvolgenti (comunque staccati dalla postazione) e quindi avrei optato per dei TV da minimo 32 pollici che però possano essere pienamente compatibili con un sistema a triplo schermo ed ovviamente con giochi di guida che richiedono una bassa latenza. Ovviamente se trovassi qualche offerta per tv anche leggermente più grandi non mi dispiacerebbe. Dato che non sono un esperto in questo settore ho pensato di rivolgermi quì sul forum dove certamente saprete darmi qualche consiglio e qualche dritta, tenendo presente che ho disponibile un budget da dedicare espressamente a questo acquisto di circa 800 euro. Cosa posso trovare? Ho buone possibilità di scelta?
atchoo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Purtroppo le tv soffrono tutte di pessimi input lag... Io avevo una 32" Sony (quindi bella costosetta): è tra le migliori, ma parliamo di 30ms in modalità game. Tienine conto.
Recommended Posts