Andrea535_Lt Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 (edited) Vendo Logitech G27, tenuto in maniera impeccabile. Ha ancora la pellicola sia sul logo al centro del volante che sul cambio (giusto per darvi un idea...). Ha poco più di 300 ore di funzionamento (l'ho preso per Assetto Corsa). Ovviamente ho ancora gli imballi originali, il manuale mai aperto con all'interno (me ne sono reso conto soltanto mentre scattavo le foto) rFactor. Non presenta nessun difetto estetico, funzionale o chissà cosa, è PERFETTO. Vendo perchè sarei curioso di provare un T300, quindi se volete liberarvene per uno scambio (più mio conguaglio, ovviamente), fate un fischio. 180€+sped Edited October 23, 2015 by Andrea535_Lt
ochi2006 Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 salve il volante e' completo o manca la pedaliera? in foto non c'e'. Grazie
Andrea535_Lt Posted October 27, 2015 Author Posted October 27, 2015 salve il volante e' completo o manca la pedaliera? in foto non c'e'. Grazie Chiedo scusa ma ho dimenticato di scrivere che il volante (completo) è stato venduto ieri mattina. Grazie
Recommended Posts