PaoloRobba Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Come da titolo vendo Corona Sparco blu in scamosciato. Scamosciato in ottime condizioni. Presenti segni d'usura sul foro di fissaggio più basso creati dal precedente proprietario (visibili in foto). Diametro: 330 mm. Peso: 950 gr. Scatola originale purtroppo non presente. A chi acquista regalo adattatore e viti di fissaggio per logitech g25. Cedo a 60 + SS. Prediligo consegna a mano in modo che possiate visionare in prima persona le effettive condizioni dell'oggetto. In alternativa posso anche spedire con spese di spedizione a vostro carico (10 EURO). Per ulteriori chiarimenti e foto sono a vostra disposizione. Rapido Riassunto: - Corona Sparco blu in scamosciato 60+SS - Precedenza alla consegna a mano - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, finché la transizione non sarà conclusa e la merce spedita - Per info\foto\chiarimenti sono a vostra disposizione - Pagamento in contanti o postepay (nessun costo aggiuntivo) - Spedizione con pacco celere3 (10 euro) - Prezzo non trattabile. Saluti
PaoloRobba Posted October 24, 2015 Author Posted October 24, 2015 (edited) Up Edited October 30, 2015 by PaoloRobba
Deemer Posted October 24, 2015 Posted October 24, 2015 (edited) edit..ho letto male Edited October 24, 2015 by Deemer
PaoloRobba Posted October 28, 2015 Author Posted October 28, 2015 (edited) 50 + SS per la corona Edited October 30, 2015 by PaoloRobba
PaoloRobba Posted October 30, 2015 Author Posted October 30, 2015 Up, Aggiungo anche un pomello Sparco T-rex inserirò al più presto foto e prezzo.
PaoloRobba Posted November 2, 2015 Author Posted November 2, 2015 Up 50+SS per la Corona 25+SS per il pomello Sparco T-Rex Blocco 70+SS
Recommended Posts