icio171 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 (edited) Venduto Grazie Edited October 26, 2015 by icio171
icio171 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 https://drive.google.com/file/d/0B-jR6b_qT8nFcmJsaG1hdmFibjA/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B-jR6b_qT8nFRG9RRFNOX1RpT1U/view?usp=sharing A questo punto non rispetto code ma spedisco il tutto a chi salda per primo spedizione compresa con mailbox. Grazie
ivy_090 Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Ma che significa ????? Ci eravamo messi d'accordo. Io sto ancora aspettando l' iban (o postepay ) per il pagamento. Avevo chiaramente specificato che bisognava attendere lunedì per i pagamenti.
icio171 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 Ma che significa ????? Ci eravamo messi d'accordo. Io sto ancora aspettando l' iban (o postepay ) per il pagamento. Avevo chiaramente specificato che bisognava attendere lunedì per i pagamenti. Eh rilassati, eravamo d'accordo che mi avresti fatto sapere lunedi e non ci sono contratti stipulati, non è la prima volta che aspetto per niente, ripeto spedisco al primo che salda...
ivy_090 Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 (edited) Sono calmissimo, è che non riesco a dare una spiegazione al post che ho letto. Io le ho fatto un'offerta che lei ha accettato e adesso mi ritrovo a scoprire che il nostro colloquio non è servito a nulla ? Questo genera confusione anche tra noi utenti. Verosimilmente lei potrebbe ricevere 2 pagamenti, da 2 utenti diversi, nello stesso momento per lo stesso prodotto. Io tuttora sono interessato ma lei ancora non mi ha detto come procedere con il pagamentoAttendo notizie. Edited October 25, 2015 by ivy_090
icio171 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 Sono calmissimo, è che non riesco a dare una spiegazione al post che ho letto. Io le ho fatto un'offerta che lei ha accettato e adesso mi ritrovo a scoprire che il nostro colloquio non è servito a nulla ? Questo genera confusione anche tra noi utenti. Verosimilmente lei potrebbe ricevere 2 pagamenti, da 2 utenti diversi, nello stesso momento per lo stesso prodotto. Io tuttora sono interessato ma lei ancora non mi ha detto come procedere con il pagamento Attendo notizie. non si riesce ad inviarti pm, ho modificato l'annuncio...
Recommended Posts