[TO+SS] Vendo in blocco componenti PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo solo in blocco i seguenti componenti pc:

Scheda Madre Asus Maximus V Formula

Processore i5 3570K (mai overcloccato)

Dissipatore Noctua NH-D14

RAM Corsai Vengeance 4X4 LP 16 Gb totali (cl 9-9-9-24)

Scheda audio Xonar Xense (la scheda funziona perfettamente ha solo un problemino sul connettore o sul jack 6.3 in output- Se non si sforza il connettore funziona perfettamente. Ma se lo si tocca energicamente funziona in mono. Ora io non ho mai avuto problemi,  potrebbe essere causato anche dal jack leggermente difettato. Comunque se non lo si tocca funziona perfettamente, lo dico per correttezza) La scheda comunque sarebbe gia quasi regala nel prezzo considerato. 

(Se vi comprate un alimentatore+ HD + Case+ scheda video avrete gia un buon pc per giocare).

Tutto perfettamente funzionante al prezzo di 300€ + SS. Posso spedirvelo non appena ricevo i soldi, con TNT se volete assicurato, dopo la prossima settimana che mi arrivano i pz nuovi. Pagamento Pay Pal o bonifico. 

I pezzi posso imballarli nelle scatotole originali. tranne che per il processore e le ram, che preferirei lasciare montati e inviarvi le scatole insieme. Il dissipatore ve lo posso inviare smontato nel suo imballo, ma vi occorrerà della pasta termica per rimontarlo. Per qualsiasi domanda o dubbio contattatemi in PM , Buona giornata :thumbsup:

Edited by gamer
Posted

Ciao, se ancora disponibili, sarei interessato ai pezzi del pc che hai messo in vendita. :thumbsup: 
Ti lascio il mio numero
Denis 393/7119168

Buona giornata!

Posted

Salvo imprevisti il pc è venduto. Vi ringrazio tutti  :wave:

Posted

Ciao se disponibile ti faccio il bonifico anche subito grazie!

Posted

Purtroppo è gia prenotato. Mi dispiace.