mcgyver Posted October 14, 2015 Posted October 14, 2015 (edited) Ciao a tutti a causa dell'acquisto di una nuova Gpu, mi trovo a dover vendere a malincuore la mia cara 7950 Vapor-x. La scheda è una Vapor-x Boost Core, ovvero opera a 950 Mhz con il bios standard, ma per curiosità lavorando con overclock e voltaggi l'ho spinta stabilmente a quasi 1200 Mhz, grazie al dissipatore molto efficiente ed a buone componenti costruttive. Raggiunge tranquillamente le prestazioni di una 7970/R 280X, personalmente l'ho utilizzata sempre col bios stock per avere la massima sicurezza in quanto l'ho sfuttata quasi esclusivamente per correre online (Rfactor 2-Assetto Corsa). Con gli ultimi driver le prestazioni sono state ottime, i frame drop sono scomparsi ed ho deciso di cambiarla solo per passare ad una configurazione multi-monitor. Il prezzo è di 120 € spedizione inclusa, considero comunque offerte. *Edit Aggiorno il prezzo a 90 € spedizione inclusa, considero in ogni caso offerte! Edited October 22, 2015 by mcgyver
mcgyver Posted October 22, 2015 Author Posted October 22, 2015 Up Prezzo aggiornato a 90 spedizione inclusa, considero comunque offerte!
Andrea Brunini Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 (edited) Ragazzi è praticamente una R9 280, prezzo ottimo per una gran bella scheda, ancora attualissima. Consideralo un UP Edited October 29, 2015 by Andrea Brunini
mika53 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 (edited) te la prendo io ti ho mandato in pm il mio nome e il mio numero di cell Edited October 30, 2015 by mika53
mcgyver Posted November 3, 2015 Author Posted November 3, 2015 Grazie mille Andrea Brunini, in effetti lo è.. K3t4 perdonami ma ho già acquistato la sua erede quindi no.mika53 ti ho risposto in privato.
mcgyver Posted November 4, 2015 Author Posted November 4, 2015 Scheda video venduta, chiudete pure il post
Recommended Posts