Masterblaster Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Mi chiedo se la penalità in caso di uscita di pista, inflitta durante le gare in single, 10 secondi a bassa velocità, sembra un po' esagerata, credo si debba tener conto se si è in bagarre o se si sta effettuando un sorpasso ecc.. Cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Che se giri in un server privato organizzato per eventi, non viene attivata da nessuno, perché è una boiata atroce . Ma capisco che in un server pubblico per scoraggiare i cretini qualcuno lo attiva . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masterblaster Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 Si ci può stare la penalità ma 10 sec. .......... , tanto vale bandiera nera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Non è certo il topic giusto, ma si sa niente se stanno lavorando sulla AI?... Non riesco a fare una gara che sia una senza essere buttato fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masterblaster Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Io ti posso solo dire che i passi avanti sulla IA sono notevoli, ho notato solo che c'è molta differenza tra i tracciati rilasciati da Kunos e gli altri. Nel primo caso si è già ad un ottimo livello, per quanto ne possa capire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Io ti posso solo dire che i passi avanti sulla IA sono notevoli, ho notato solo che c'è molta differenza tra i tracciati rilasciati da Kunos e gli altri. Nel primo caso si è già ad un ottimo livello, per quanto ne possa capire. Bo, io anche su piste Kunos tante se non tantissime volte vedo l'Ai viaggiare come se non esistessi... Se imposto una curva con una traiettoria diversa da quella usata comunemente dall'Intelligenza artificiale, e mi ritrovo dietro un avversario, 90 su 100 non rallenta e mi sbatte fuori. Ho settato la difficoltà da 100 a 95, e qualcosa è migliorato (nel senso che mi sembra meno aggressiva), ma comunque guido sempre con il terrore di non finire una gara (e di conseguenza rinuncio e mi ritrovo a fare hot laps...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts