Jump to content

Modalità single player: penalità in gara


Masterblaster

Recommended Posts

Mi chiedo se la penalità in caso di uscita di pista, inflitta durante le gare in single, 10 secondi a bassa velocità, sembra un po' esagerata, credo si debba tener conto se si è in bagarre o se si sta effettuando un sorpasso ecc.. Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Che se giri in un server privato organizzato per eventi, non viene attivata da nessuno, perché è una boiata atroce . Ma capisco che in un server pubblico per scoraggiare i cretini qualcuno lo attiva .

Link to comment
Share on other sites

Non è certo il topic giusto, ma si sa niente se stanno lavorando sulla AI?... Non riesco a fare una gara che sia una senza essere buttato fuori...

Link to comment
Share on other sites

Io ti posso solo dire che i passi avanti sulla IA sono notevoli, ho notato solo che c'è molta differenza tra i tracciati rilasciati da Kunos e gli altri. Nel primo caso si è già ad un ottimo livello, per quanto ne possa capire.

Link to comment
Share on other sites

Io ti posso solo dire che i passi avanti sulla IA sono notevoli, ho notato solo che c'è molta differenza tra i tracciati rilasciati da Kunos e gli altri. Nel primo caso si è già ad un ottimo livello, per quanto ne possa capire.

Bo, io anche su piste Kunos tante se non tantissime volte vedo l'Ai viaggiare come se non esistessi... Se imposto una curva con una traiettoria diversa da quella usata comunemente dall'Intelligenza artificiale, e mi ritrovo dietro un avversario, 90 su 100 non rallenta e mi sbatte fuori. Ho settato la difficoltà da 100 a 95, e qualcosa è migliorato (nel senso che mi sembra meno aggressiva), ma comunque guido sempre con il terrore di non finire una gara (e di conseguenza rinuncio e mi ritrovo a fare hot laps...) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.