Vendo TUTTO! - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

devi mettere le foto.....rischio chiusare topic...OCCHIO

Posted

mi manderesti foto reali dei monitor ?
andrea_romeo1979@libero.it

Posted

Da regolamento, che riporto parzialmente:

• le trattative di una vendita devono avvenire il più possibile in "chiaro" (anche per una maggiore tutela del compratore), successivamente si passa ai messaggi privati o e-mail per chiudere la trattativa;
  •  
  • un utente interessato seriamente all'acquisto di un oggetto deve specificarlo in modo chiaro ed univoco (ad esempio scrivendo "lo compro"): tale sua dichiarazione lo inserisce nella eventuale "coda" dei compratori e comporta obbligo di acquisto dell'oggetto, se si arriva al suo turno in coda fra tutti gli acquirenti interessati; il venditore deve obbligatoriamente rispettare la eventuale coda temporale degli utenti compratori che abbiano manifestato l'intenzione di comprare

Il primo in coda per il Buttkicker dovrei essere io...

•  
Posted (edited)

no scusa, probabilmente, ho sbagliato a scrivere solo "hai p.m." essendo di fretta senza specificare meglio il messaggio, ma io già ieri 10 minuti dopo la pubblicazione dell'annuncio ho contattato il venditore dicendole che avrei preso il buttkicker, detto questo, mi scuso se ho sbagliato a scrivere solo hai p.m., ma il primo in lista dovrei essere io, salvo altri acquirenti che hanno contattato il venditore senza avvertire sul forum, detto questo, e da ieri che non ho più notizie de venditore, quindi attendiamo domani e vediamo :-)

p.s., per evitare equivoci, nella casella p.m. ho ancora il messaggio di ieri come prova della richiesta d'acquisto, eventualmente posso dimostrarlo, non cè nessun numero o indirizzo vario per cui non si possa pubblicare, giusto per essere più chiari, mi scuso ancora per l'accaduto

Edited by skylinegtr34
Posted

Io lascio perdere... pedaliera veduta, ero il primo e gli avevo chiesto di attendere domani per la conferma... fortunato chi se l'è portata a casa

Posted

Skylinegtr34, oggi hai editato il messaggio di ieri aggiungendo "buttkicker"...  :doh:

Posted

gia il fatto che non ci sono le foto ,dovrebbe essere chiuso il topic...come da regolamento...fate vobis

Posted

Skylinegtr34, oggi hai editato il messaggio di ieri aggiungendo "buttkicker"...  :doh:

sisi, assolutamente, per correttezza nei contronti degli altri, data la dimenticanza di ieri e la tua giusta puntualizzazione, ho pensato che cosi, almeno sarebbe stato più chiaro...