Filodream Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Come da titolo, adattatore by Ricmotech che si collega direttamente alle basi Thrustmaster TX\T300\T500 e permette di collegare le pedaliere Logitech g25\g27\g29. Condizioni perfette, come nuovo e senza attese bibliche dato che si trova già a casa mia. 20,00€ spese di spedizione incluse.
vick_nait Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 coda.. mi sa che la prendo..prima dille 23 ti do risposta definitiva..
vick_nait Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 ok, se mi confermi che funziona correttamente ed è compatibile senza nessun problema lo prendo. mandami in MP i dati di ricarica postepay (se ti va bene come metodo di pagamento) e domani ti faccio la ricarica.
HyperOblio Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 (edited) m'interessa./ coda Edited September 29, 2015 by HyperOblio
Filodream Posted September 29, 2015 Author Posted September 29, 2015 ok, se mi confermi che funziona correttamente ed è compatibile senza nessun problema lo prendo. mandami in MP i dati di ricarica postepay (se ti va bene come metodo di pagamento) e domani ti faccio la ricarica. L'ho usato per 2 mesi.. ti assicuro che funziona non bene, ma BENISSIMO. Aumenta la risoluzione dei 3 assi della pedaliera e non necessita della minima calibrazione. E' come se l'avesse progettato Thrustmaster questo adattatore
peppi80 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 ciao a tutti anche ha me serve questo pezzo, mi potete dire dove posso trovarlo
Recommended Posts