andre1 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 (edited) Ciao a tutti, come da oggetto vendo la mia postazione di guida compatibile con pc e playstation 3. Il telaio è costruito interamente in acciaio, spesso 5 mm per i supporti volante e pedaliera e in tubolare di 2 mm per il resto della struttura. E' costruita artigianalmente da un amico carpentiere su mio disegno con autocad e successivamente verniciato a forno in grigio ral 7610 E' completamente smontabile e regolabile tramite manopole che vanno a bloccare lo scorrimento dei tubolari nella posizione desiderata. Il volante è un Fanatec GT3RS.Cambio venduto. Pedaliera venduta Freno a mano Arc venduto Il sedile è uno Sparco Evo 2 Plus da competizione in vetroresina misura XL. Prezzo 250 euro trattabili. Scambio a mano con precedenza. Per il metodo di spedizione ci accordiamo direttamente in fase di trattative. Grazie Edited September 28, 2015 by andre1
elbenedet Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Venderesti anche solo la postazione con il sedile più il freno a mano? Se si a quanto? Grazie Daniele
puma81 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 ciao,se smembri mi accordo per il cambio e vorrei gentilmente sapere l'eventuale prezzo
k3t4 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Se smembri coda per la pedaliera. Fammi sapere
andre1 Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 Venderesti anche solo la postazione con il sedile più il freno a mano? Se si a quanto? Grazie Daniele Ciao elbenedet, per la postazione con sedile e freno a mano 300 euro Grazie Andrea
andre1 Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 ciao,se smembri mi accordo per il cambio e vorrei gentilmente sapere l'eventuale prezzo Ciao puma81, per il clubsport shifter h + sequenziale 150 euro Grazie Andrea
andre1 Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 Se smembri coda per la pedaliera. Fammi sapere Ciao k3t4, per la pedaliera sono 100 euro. Grazie Andrea
Recommended Posts