Jump to content

[AC] ACAS - Training - 1° Mini-campionato 5 eventi - McLaren MP4 GT3


Mauro75

Recommended Posts

è stato solo un caso lillo,  con le attuali variabili (release 1.3.x) credo non si possa riconoscere al 100% un passaggio nella pitlane 

 

leggi anche qua:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/shared-memory-isinpit-0-when-you-do-a-pit-stop.27352/

 

in ogni caso vi ho girato un .py versione 9 con qualche variabile di debug visualizzata sull'app, testando si può capire meglio come si comportano le variabili incriminate nel caso di ingresso ai box con esc vs ingresso senza superare la velocità limite

se riesco stasera faccio un paio di giri per vedere

Link to comment
  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    55

  • MAR.VIN

    40

  • Curs0

    39

  • Mauro75

    27

Ciao a tutti sarei felice di partecipare a questo mini campionato ma ad oggi sto avendo grossi problemi con la linea telefonica e mi rimbalzano da un tecnico all'altro.. mi sono messo l'anima in pace.. la connessione va bene quasi sempre poi gli prende i 5 minuti e sopratutto la sera diventa troppo instabile solo che appena arriva il tecnico tutto funziona bene e non riesco a dimostrargli il problema...

Scusaci ci era sfuggito il messaggio.

Se vuoi iscriviti pure, e poi valuti volta per volta la situazione della connessione. Tra l'altro abbiamo slittato l'inizio del campionato di una settimana quindi nel frattempo magari riesci a sistemare.

Link to comment

Ciao a tutti, grazie per avermi inserito in lista.

Nome: Marco Sortino

skin #32

la skin dovrebbe esserti stata assegnata, Quando entri verifica se tutto ok!

Link to comment

vi ho mandato mail con ultimo aggiornamento app, sistemato tutto e cambiato nome (ora becca anche gli esc)

testatela!

ho testato quella che avevi mandato ieri e aveva sempre il problema di inviare un sacco di volte lo stesso messaggio mentre si percorreva la corsia box inoltre non segnando nulla se non si superano gli 80km/h e non avendo stracker non riusciremmo a capire chi esegue il pitstop, stasera se riesco provo questa nuova versione.

Grazie.

Link to comment

 

Ciao a tutti sarei felice di partecipare a questo mini campionato ma ad oggi sto avendo grossi problemi con la linea telefonica e mi rimbalzano da un tecnico all'altro.. mi sono messo l'anima in pace.. la connessione va bene quasi sempre poi gli prende i 5 minuti e sopratutto la sera diventa troppo instabile solo che appena arriva il tecnico tutto funziona bene e non riesco a dimostrargli il problema...

Scusaci ci era sfuggito il messaggio.

Se vuoi iscriviti pure, e poi valuti volta per volta la situazione della connessione. Tra l'altro abbiamo slittato l'inizio del campionato di una settimana quindi nel frattempo magari riesci a sistemare.

 

Allora mi inscrivo, sperando di risolvere al più pesto questi problemi. Ieri è venuto il tecnico e dopo vari controlli risulta che la mia linea è in migrazione per la tecnologia in fibra (non ne ero a conoscenza e neanche avevo fatto richiesta). 

Link to comment

 

vi ho mandato mail con ultimo aggiornamento app, sistemato tutto e cambiato nome (ora becca anche gli esc)

testatela!

ho testato quella che avevi mandato ieri e aveva sempre il problema di inviare un sacco di volte lo stesso messaggio mentre si percorreva la corsia box inoltre non segnando nulla se non si superano gli 80km/h e non avendo stracker non riusciremmo a capire chi esegue il pitstop, stasera se riesco provo questa nuova versione.

Grazie.

 

 

sisi, me ne sono accorto anch'io (testandola solo in hotlap non mi ero accorto dello spam)

 

la nuova versione sembra funzionare bene, con qualche aggiunta:

- segnala sempre quando entri ai pit (anche se non superi velocità limite) -> vero se fai scattare almeno una volta il limitatore (tendenzialmente vero sempre)

- verifica su eventuali "teletrasporti" fatti con il tasto esc -> l'app segnala spostamenti istantanei sopra ai 50 metri (quindi nelle qualifiche è bene avvicinarsi al proprio pit prima di premere esc) - il trigger per ora scatta anche tra un evento e l'altro (es. dalle qualifiche alla griglia di gara, dove la macchina si sposta istantaneamente), ma chiaramente in quel caso è facile capire che non si tratta di una infrazione

- logica di colori a schermo (rosso -> infrazione commessa, verde -> tutto ok)

- arricchimenti di info sui vari eventi (velocità massima ai box, tempo totale trascorso ai box, distanza e coordinate nei teletrasporti)

Link to comment

vi ho mandato mail con ultimo aggiornamento app, sistemato tutto e cambiato nome (ora becca anche gli esc)

testatela!

ho testato quella che avevi mandato ieri e aveva sempre il problema di inviare un sacco di volte lo stesso messaggio mentre si percorreva la corsia box inoltre non segnando nulla se non si superano gli 80km/h e non avendo stracker non riusciremmo a capire chi esegue il pitstop, stasera se riesco provo questa nuova versione.

Grazie.

 

sisi, me ne sono accorto anch'io (testandola solo in hotlap non mi ero accorto dello spam)

 

la nuova versione sembra funzionare bene, con qualche aggiunta:

- segnala sempre quando entri ai pit (anche se non superi velocità limite) -> vero se fai scattare almeno una volta il limitatore (tendenzialmente vero sempre)

- verifica su eventuali "teletrasporti" fatti con il tasto esc -> l'app segnala spostamenti istantanei sopra ai 50 metri (quindi nelle qualifiche è bene avvicinarsi al proprio pit prima di premere esc) - il trigger per ora scatta anche tra un evento e l'altro (es. dalle qualifiche alla griglia di gara, dove la macchina si sposta istantaneamente), ma chiaramente in quel caso è facile capire che non si tratta di una infrazione

- logica di colori a schermo (rosso -> infrazione commessa, verde -> tutto ok)

- arricchimenti di info sui vari eventi (velocità massima ai box, tempo totale trascorso ai box, distanza e coordinate nei teletrasporti)

Semplicemente hai creato una nuova app . Un fenomeno !!!

Link to comment

- verifica su eventuali "teletrasporti" fatti con il tasto esc -> l'app segnala spostamenti istantanei sopra ai 50 metri (quindi nelle qualifiche è bene avvicinarsi al proprio pit prima di premere esc) - il trigger per ora scatta anche tra un evento e l'altro (es. dalle qualifiche alla griglia di gara, dove la macchina si sposta istantaneamente)

Domanda, io in genere premo ESC quando arrivo all'altezza del primo pit anche perchè in qualifica il proprio pit non è segnalato, rischio quindi di incappare in una penalità?

 

Inoltre, se io ho ad esempio il primo box della pit lane, significa che tecnicamente posso premere ESC anche prima dell'entrata della pit lane visto che sicuramente starò sotto i 50Mt,

mentre invece chi ha l'ultimo box dovrà arrivare molto più avanti per non prendersi una penalità.

 

Sbaglio?

Link to comment

 

 

vi ho mandato mail con ultimo aggiornamento app, sistemato tutto e cambiato nome (ora becca anche gli esc)

testatela!

ho testato quella che avevi mandato ieri e aveva sempre il problema di inviare un sacco di volte lo stesso messaggio mentre si percorreva la corsia box inoltre non segnando nulla se non si superano gli 80km/h e non avendo stracker non riusciremmo a capire chi esegue il pitstop, stasera se riesco provo questa nuova versione.

Grazie.

 

 

sisi, me ne sono accorto anch'io (testandola solo in hotlap non mi ero accorto dello spam)

 

la nuova versione sembra funzionare bene, con qualche aggiunta:

- segnala sempre quando entri ai pit (anche se non superi velocità limite) -> vero se fai scattare almeno una volta il limitatore (tendenzialmente vero sempre)

- verifica su eventuali "teletrasporti" fatti con il tasto esc -> l'app segnala spostamenti istantanei sopra ai 50 metri (quindi nelle qualifiche è bene avvicinarsi al proprio pit prima di premere esc) - il trigger per ora scatta anche tra un evento e l'altro (es. dalle qualifiche alla griglia di gara, dove la macchina si sposta istantaneamente), ma chiaramente in quel caso è facile capire che non si tratta di una infrazione

- logica di colori a schermo (rosso -> infrazione commessa, verde -> tutto ok)

- arricchimenti di info sui vari eventi (velocità massima ai box, tempo totale trascorso ai box, distanza e coordinate nei teletrasporti)

 

Beh ... che dire ...

GRANDE !!!

 

:thumbsup:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.