Gjo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Come da titolo vendo:-Volante Thrustmaster T300 Ferrari GTE preso a Dic 2014,con scatola e acc,a 250€+S.S.(preso su Amaz.)-Cambio Thrustmaster TH8RS con scatola preso a Marzo 2015 a 100€+S.S.(preso su Amaz)-Pedaliera Fanatec Elit EU con scatola e acc. presa quest'anno,ma non ricordo il mese a 150€+ss(presa sul sito Fanatec) Il tutto è praticamente nuovo e perfettamente funzionante.Vendo per monetizzare. Preferisco lo scambio a mano su Monza\Brianza o Milano,pagamento in contanti. Posso spedire,pagamento anticipato mezzo bonifico,Paypal + 4%. Posso mandare foto se seriamente interessati. Luigi Ps.Mi sono appena iscritto solo per "sfruttare" la sezione del mercatino,se ciò andasse contro il regolamento,chiedo scusa ai Mod.
kicco Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Come da titolo vendo: -Volante Thrustmaster T300 Ferrari GTE preso a Dic 2014,con scatola e acc,a 250€+S.S.(preso su Amaz.) -Cambio Thrustmaster TH8RS con scatola preso a Marzo 2015 a 100€+S.S.(preso su Amaz) -Pedaliera Fanatec Elit EU con scatola e acc. presa quest'anno,ma non ricordo il mese a 150€+ss(presa sul sito Fanatec) Il tutto è praticamente nuovo e perfettamente funzionante. Vendo per monetizzare. Preferisco lo scambio a mano su Monza\Brianza o Milano,pagamento in contanti. Posso spedire,pagamento anticipato mezzo bonifico,Paypal + 4%. Posso mandare foto se seriamente interessati. Luigi Ps.Mi sono appena iscritto solo per "sfruttare" la sezione del mercatino,se ciò andasse contro il regolamento,chiedo scusa ai Mod. Interessato al cambio TH8RS, potresti inviarmi delle foto a quest'indirizzo: mcalo2007@yahoo.it
Algo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Coda per la pedaliera, fra poco ti mando un messaggio privato
Marcone 88 Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 Se cali di prezzo,mi interessa il cambio,sono di Milano e potremmo vederci anche oggi
Gjo Posted September 18, 2015 Author Posted September 18, 2015 Kicco mi ha contattato per primo,in ogni caso il prezzo non è trattabile. Il cambio l'ho usato praticamente 4 volte,per monetizzare e mancanza di tempo vendo tutto.
Gjo Posted September 20, 2015 Author Posted September 20, 2015 Pedaliera Venduta!!! Up per tutto il resto
Marcone 88 Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Se mi fai 310 per entrambi possiamo vederci anche domani...Ti lascio il mio numero nel caso tu voglia trattare di persona 3483442557
Recommended Posts