Vendo Volante T300 GTE +Cambio TH8RS +Pedaliera Fanatec Elit EU - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Volante T300 GTE +Cambio TH8RS +Pedaliera Fanatec Elit EU

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo:
-Volante Thrustmaster T300 Ferrari GTE preso a Dic 2014,con scatola e acc,a 250€+S.S.(preso su Amaz.)
-Cambio Thrustmaster TH8RS con scatola preso a Marzo 2015 a 100€+S.S.(preso su Amaz)
-Pedaliera Fanatec Elit EU con scatola e acc. presa quest'anno,ma non ricordo il mese a 150€+ss(presa sul sito Fanatec)

Il tutto è praticamente nuovo e perfettamente funzionante.
Vendo per monetizzare.

Preferisco lo scambio a mano su Monza\Brianza o Milano,pagamento in contanti.

Posso spedire,pagamento anticipato mezzo bonifico,Paypal + 4%.

Posso mandare foto se seriamente interessati.

Luigi

Ps.Mi sono appena iscritto solo per "sfruttare" la sezione del mercatino,se ciò andasse contro il regolamento,chiedo scusa ai Mod.

Posted

Come da titolo vendo:

-Volante Thrustmaster T300 Ferrari GTE preso a Dic 2014,con scatola e acc,a 250€+S.S.(preso su Amaz.)

-Cambio Thrustmaster TH8RS con scatola preso a Marzo 2015 a 100€+S.S.(preso su Amaz)

-Pedaliera Fanatec Elit EU con scatola e acc. presa quest'anno,ma non ricordo il mese a 150€+ss(presa sul sito Fanatec)

Il tutto è praticamente nuovo e perfettamente funzionante.

Vendo per monetizzare.

Preferisco lo scambio a mano su Monza\Brianza o Milano,pagamento in contanti.

Posso spedire,pagamento anticipato mezzo bonifico,Paypal + 4%.

Posso mandare foto se seriamente interessati.

Luigi

Ps.Mi sono appena iscritto solo per "sfruttare" la sezione del mercatino,se ciò andasse contro il regolamento,chiedo scusa ai Mod.

Interessato al cambio TH8RS, potresti inviarmi delle foto a quest'indirizzo: mcalo2007@yahoo.it

Posted

Coda per la pedaliera, fra poco ti mando un messaggio privato

Posted

Se cali di prezzo,mi interessa il cambio,sono di Milano e potremmo vederci anche oggi

Posted

Kicco mi ha contattato per primo,in ogni caso il prezzo non è trattabile.

Il cambio l'ho usato praticamente 4 volte,per monetizzare e mancanza di tempo vendo tutto.

Posted

Se mi fai 310 per  entrambi possiamo vederci anche domani...Ti lascio il mio numero nel caso tu voglia trattare di persona 3483442557