Filodream Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Acquistato 2 mesi fa su Amaz*n per non rimanere senza sim racing (il mio sistema di sterzo era stato inviato in assistenza), vendo ora per inutilizzo, come nuovo. Usato una 20ina di ore, completo di tutto, esemplare perfetto senza alcun difetto di funzionamento. Si tratta della versione con pedaliera a 2 pedali e corona 458 Italia (non è la sola servo base). Vendo a 240,00 spese di spedizione incluse. A completa disposizione per info e foto reali.
Fra1975 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Molto interessato... Per cui è ancora in garanzia? Già aggiornato all'ultimo firmware? Che tipologia di pagamento accetti? Paglia?
Fra1975 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Paglia= Paypal maledetto correttore automatico...
Filodream Posted September 17, 2015 Author Posted September 17, 2015 Hahah.. tranquillo, so cosa si prova. Certo pienamente in garanzia per ancora oltre 21 mesi. Aggiornato all'ultimo firmware. Accetto anche paypal, ma a patto che non debba pagare le spese di commissione. Altrimenti ricarica postepay sarebbe il top per me..
Fra1975 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Preferirei Paypal, al limite le spese ci penso io se mi fai sapere a quanto ammontano e se non sono una esagerazione. Altrimenti ti faccio una ricarica, solo che non riuscirei a fartela prima di Sabato/Lunedi Mentre per la non eccelsa affidabilità del Tx cosa puoi dirmi? Mi spaventa un Po leggere la moria di Tx su Internet Grazie
Filodream Posted September 17, 2015 Author Posted September 17, 2015 Per la mia esperienza, se non presentano problemi da subito (e purtroppo ne ho visti di tx fallati all'arrivo), allora hanno il loro normale corso. A me si è rotto un direct drive... per cui la tranquillità assoluta per questi prodotti non la avremo mai immagino. Il mio esemplare di tx cmq, fin qui, zero problemi. Per paypal le tasse sono il 3.4%
Fra1975 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 10€ più o meno, per cui 250€ spedito, giusto?
Fra1975 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Per la precisione 8,16€ di commissioni. Se riesci a mandarmi sia il tuo conto Paypal che la Postepay, poi vedo cos ami conviene. Solo una cosa nessun problema per te se ti do come indirizzo di consegna il domicilio dei miei suoceri? Ipotesi di rottura del Tx in garanzia devo contattare Amazzone o Thrustmaster? Grazie
Filodream Posted September 17, 2015 Author Posted September 17, 2015 Ti mando un pm appena sono a casa. Amazon se ne occupa nel primo anno e sono i migliori nel post vendita. Puoi lasciarmi l'indirizzo che vuoi, no problem. Proseguiamo in privato.
Recommended Posts