control18 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 ciao il buttckiker ancora disponibile che altro ti rimane?
leofox Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Ciao vorrei vedere qualche foto della postazione per rendermi conto della grandezza vorrei sapere se la spedisci e quanto chiedi ... Grazie interessato
fantomas76 Posted January 5, 2016 Author Posted January 5, 2016 (edited) ciao il buttckiker ancora disponibile che altro ti rimane? Ciao, il primo post è sempre aggiornato con gli oggetti restanti e, mi dispiace, il ButtKicker non è più disponibile. Ciao vorrei vedere qualche foto della postazione per rendermi conto della grandezza vorrei sapere se la spedisci e quanto chiedi ... Grazie interessato Ciao, le foto puoi vederle attraverso questo link. Al momento non conosco esattamente le spese di spedizione, ma se sei realmente interessato posso approfondire. Per il momento penso che si potrebbero arrangiare in maniera ottimale due colli. L'ingombro degli oggetti all'interno (quindi senza ancora l'involucro) sarebbe di cm 50x58x62 (sedile ancora montato sulla base con le ruote, meglio spedirlo così) e 43x27x70 (telaio e accessori). Naturalmente vorrei aggiungere protezioni con fogli in polistirolo e avvolgere gli elementi che lo richiedono con il Pluriball. Devo reperire lo scatolo destinato alla parte col sedile e determinare il peso che, ovviamente, non può che essere di qualche decina di chilogrammi. Edited January 5, 2016 by fantomas76
fantomas76 Posted January 10, 2016 Author Posted January 10, 2016 (edited) Aggiornato il primo post con la citazione del risultato del benchmark proprietario di Oculus Rift riguardo la scheda video Gainward GTX Titan 6GB (compatibile). Edited January 10, 2016 by fantomas76
fantomas76 Posted March 11, 2016 Author Posted March 11, 2016 VENDUTO - 1 postazione Playseat Evolution Leather Black elaborata, equipaggiata di slitte per il sedile, torretta per il cambio e tappeto originali
Recommended Posts