skylinegtr34 Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Ciao a tutti, è da qualche giorno, che mi frulla per la testa, di voler cambiare la cotona del mio t300gte e metere un volante vero, magari uno sparco o simili da 30, il problema e che ho visto che tutti gli adattatori che si trovano in commercio, eliminano poi l'utilizzo della croce direzionale sul volante, cosa che invece è decisamente utile, soprattutto, in giochi tipo f1 ecc dove si utilizzano menu per pit ecc, qualcuno ha qualche idea sul come poter preservare questa funzione?? grazie!
atchoo Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 La vedo dura, avendo visto come sono fatti gli adattatori. Però ora deve uscire il volante da 30 in Alcantara... Non sarà uno Sparco, ma la qualità di quello in pelle era buona e questo promette di essere ancora meglio.
skylinegtr34 Posted September 16, 2015 Author Posted September 16, 2015 sisi vero, era per usare questo, perchè và a finire che questo finirà poi nel dimenticatoio... :-) ma secondo te, con una sorta di "prolunga" x i tasti e forando a cerchio una razza, non riesco a farlo come l'originale??
atchoo Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Per "usare questo" ti riferisci al recuperare l'elettronica del GTE? Beh, dovresti riuscire a venderlo facilmente, l'ho visto cercare sia da chi ha il T300RS standard che da chi ha il T500RS (anche se non capisco il perché). Forare la razza dello Sparco o simile? Io non lo farei, con quello che costano.
skylinegtr34 Posted September 16, 2015 Author Posted September 16, 2015 Per "usare questo" ti riferisci al recuperare l'elettronica del GTE? Beh, dovresti riuscire a venderlo facilmente, l'ho visto cercare sia da chi ha il T300RS standard che da chi ha il T500RS (anche se non capisco il perché). Forare la razza dello Sparco o simile? Io non lo farei, con quello che costano. si probabilmente hai ragione..., tanto il 599xx è di sicuro un acquisto che farò, aspetto solo che esca, a questo punto vendo il gte e via...
Razer Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 se mi dai qualche giorno potrei avere la soluzione, ho quasi tutto pronto devo solo fare dei test
gigifux Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Novità da parte di razer in merito all'utilizzo di corone diverse sul t300?
Razer Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 stò aspettando l'ultimo componente da Bodnar poi dovrei aver finito.... in pratica la soluzione che ho è quella di replicare i tasti di un qualsiasi volante originale Thrustmaster tramite una scheda Arduino in questo modo si riesce ad avere il volante custom ma che viene visto come periferica originale e quindi si può mantenere anche la croce, devo vedere se funziona con un hat switch, con i pulsanti classici funziona perfettamente
gigifux Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Ciao razer tienimi informato se hai novità e progressi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now