Consiglio Logitech G920 o Thrustmaster Tx ed eventuale prezzo di vendi - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio Logitech G920 o Thrustmaster Tx ed eventuale prezzo di vendi

Recommended Posts

Posted

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Sto valutando di cambiare il mio Thrustmater t500 versione F1 integral con un Logitech G920 o con la base del Thrustmaster Tx.

Utilizzo su Pc e ovviamente Xbox1, considerando che ho sempre apprezzato il feeling del G27 e il G920 è un (costoso) upgrade, mi conviene vendere in blocco il Thrustmaster T500 e a che prezzo? Considerando che è fuori garanzia e l'unico difetto è un giro di nastro isolante sul cavo che parte dalla pedaliera, per un pezzo di guina leggermente schiacciata.

Oppure compro il Tx, mi tengo il mio volante e la pedaliera e vendo la base? E a che prezzo sarebbe giusto metterla in vendita?

Diciamo che mi fido di più del controllo qualità della Logitech che di Thrustmaster, sentendo in giro il numero di problemi del Tx.

Io pensavo a circa 280/300€ il volante completo e circa 180€ la base. Troppo?

Grazie per eventuali suggerimenti

• 4 weeks later...
Posted

Io ho un Tx e problemi non ne ho mai avuti. Secondo me è superiore ai Logitech, potresti prendere il Tx e vedere come ti trovi, ed in un secondo momento vendere il blocco motore del t500. Ma non a quel prezzo, troppo alto secondo me.