Guest moreno Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 Scusate il ritardo, ma mi posso collegare solo la sera...GRAZIE a tutti per i complimenti!! A Fred in particolare vorrei chiedere se lo posso contattare personalmente via E-MAIL per discutere di noiose questioni tecniche...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS. Personalmente penso che sia il caso di collaborare di piu' per fare forse meno skin, ma piu' accurate. Di nuovo grazie e ciao a tutti.
Guest neuzd Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 ...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS. ....ma che ci volete tutti colti da infarto?????????? Per le differenze DeRaPoNe, il fatto
Guest FIREBLADE_RR Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 e una mia impressione o nella 360 di moreno la presa d'aria davanti alla ruota post
Guest moreno Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 Caro Neuzd, ti scrivo anche sul forum, per sicurezza, ma ti ho inviato una E-MAIL ...Se mi spedisci il template mi fai molto piacere...Il problema e', come volevo chiedere a Fred, che io non uso i Template in PSD perche' non li so usare...Disegno in BMP e poi li converto: penso che sia un percorso molto piu' faticoso, pero' mi sembra anche di integrare meglio i logo etc... Ciao a tutti
Guest neuzd Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 Disegno in BMP e poi li converto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !!!!!!!!!!!!! Ma chi
Guest PipikF1 Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 Guardando il lunotto pare di stare a vedere un render!!!!!!!! Anche il resto
Guest Fred Faster Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 Scusate il ritardo, ma mi posso collegare solo la sera...GRAZIE a tutti per i complimenti!! A Fred in particolare vorrei chiedere se lo posso contattare personalmente via E-MAIL per discutere di noiose questioni tecniche...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS. Personalmente penso che sia il caso di collaborare di piu' per fare forse meno skin, ma piu' accurate. Di nuovo grazie e ciao a tutti. Moreno, sar
Recommended Posts