360 Stratos - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate il ritardo, ma mi posso collegare solo la sera...GRAZIE a tutti per i complimenti!! A Fred in particolare vorrei chiedere se lo posso contattare personalmente via E-MAIL per discutere di noiose questioni tecniche...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS. Personalmente penso che sia il caso di collaborare di piu' per fare forse meno skin, ma piu' accurate. Di nuovo grazie e ciao a tutti.

Posted
...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS.

....ma che ci volete tutti colti da infarto??????????

Per le differenze DeRaPoNe, il fatto

Guest FIREBLADE_RR
Posted

e una mia impressione o nella 360 di moreno la presa d'aria davanti alla ruota post

Posted

Caro Neuzd, ti scrivo anche sul forum, per sicurezza, ma ti ho inviato una E-MAIL ...Se mi spedisci il template mi fai molto piacere...Il problema e', come volevo chiedere a Fred, che io non uso i Template in PSD perche' non li so usare...Disegno in BMP e poi li converto: penso che sia un percorso molto piu' faticoso, pero' mi sembra anche di integrare meglio i logo etc...

Ciao a tutti

Posted
Disegno in BMP e poi li converto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !!!!!!!!!!!!!

Ma chi

Guest PipikF1
Posted

Guardando il lunotto pare di stare a vedere un render!!!!!!!!

Anche il resto

Guest Fred Faster
Posted
Scusate il ritardo, ma mi posso collegare solo la sera...GRAZIE a tutti per i complimenti!! A Fred in particolare vorrei chiedere se lo posso contattare personalmente via E-MAIL per discutere di noiose questioni tecniche...Mi piacerebbe terminare insieme a lui la STRATOS. Personalmente penso che sia il caso di collaborare di piu' per fare forse meno skin, ma piu' accurate. Di nuovo grazie e ciao a tutti.

Moreno,

sar