VELOCIPEDE Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Osiris32 and stonec released the v1.4 version of the Autódromo Hermanos Rodriguez for rFactor 2. The track, in México, hosted for several years the F1 México G.P.. This is a conversion from the Carrera4 original track, for rFactor, and includes a version with DRS zones (since they butchered the modern one)! -Mesh updated by stonec-Skybox added The track is fun to drive, especially with modern cars and can be downloaded HERE. fonte onwheelstv
Lu ManiaK Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 Questo è l'originale. Circuito meraviglioso...quello di oggi invece è stato "stuprato" come Imola e Hockenheim.
davide69 Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 Mi hai incuriosito, sono così andato a vedere il layout moderno dell'hermanos rodriguez...ed effettivamente hanno ammorbidito violentemente la sequenza di curve veloci che lo contraddistingueva ( ma poi perchè??) ed hanno segato via la Peraltada; buonanotte...Solita storia in salsa tilke, ahimè...
Lu ManiaK Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 (edited) Hanno fatto alla Peraltada ciò che hanno fatto al Tamburello. Io stè cose le odio. Sono solo interessi finanziari in gioco con le ristrutturazioni e gli appalti per i lavori. EDIT: Questo circuito mi ha fatto pensare ad una cosa. Il circuito è posto ad una discreta altitudine (più di 2000 metri slm). Ciò aveva effetti sulla potenza (discreti cali nell'era aspirato) e nell'aerodinamica per colpa della rarefazione dell'aria. In questo circuito questi due fattori erano molto incisivi. Questa versione rifatta per rF2 permette di scendere di troppi secondi dal record di 1:16. Non so se rF2 gestisce l'altitudine per diminuire la potenza e downforce. Edited September 18, 2015 by Lu ManiaK
Recommended Posts