Problema Fanatec clubsport pedals V2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema Fanatec clubsport pedals V2

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sulla mia predaliera Fanatec clubsport pedals V2, appena presa usata. 

Praticamente partendo in gara con l'auto schiacciando solo l'acceleratore e non il freno l'auto rimane frenata come se schiacciassi tutto il freno. La cosa è stata progressiva l'altro giorno funzionava tutto bene, poi ogni tanto l'auto ha cominciato a frenare da sola. Ora è completamente frenata.

Il problema c'è anche nel menu di gioco, la leva non fa schiacciare il tasto che gli è stato assegnato.

Appena presa funzionava tutto, dovevo solo schiacciare tutto per frenare, ma la stavo settando. la pedaliera è settata sul gioco.

Potrebbe essere la cella di carico?

Grazie 1000

Posted

hai provato a vedere nel driver della pedaliera se il pedale risulta tutto schiacciato? di solito quando si rompe la cella e' il contrario tu schiacci e non lo sente

Posted

Ciao, Grazie per la dritta, anche a me sembra strano che sia la cella di carico, ma da pc non sembra cambiare molto, continua ad essere accellerato...., ho ordinato una cella nuova e vedo se cambia qualche cosa, se qualcuno avesse riscontrato un problema simile mi dica,,, Grazieee

1000

GG

Posted

Alla fine era la cella di carico, che era cimita.... strano comunque come errore....

Grazie