Ichnusa Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Ciao a tutti, qualche settimana fa ho acquistato il mio primo volante. Non avendo esperienza in merito, ho optato per la Thrustmaster che so essere marca blasonata, e per la precisione ho preso il Ferrari Challenge Wheel. Premesso che ho il S.O. Windows 10 e come giochi WRC4 ed F1 2014, il mio problema è che dopo pochi minuti di gioco, il volante perde la calibrazione e non gira più a destra. Inizialmente ho pensato che avendo urtato durante la gara, la macchina avesse subito danni ma anche settando al minimo i danni o ripetendo la gara, il volante non risponde come dovrebbe e non svolta. Uscendo dal gioco ed andando sul software Thrusmaster (che non mi da l'opzione calibrazione) l'angolo di sterzata risulta ridotto oppure lo sterzo storto. Non so dove sbattere la testa, mi date una mano? Grazie anticipatamente
thecure Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 controlla che il selettore pc \ ps3 sia su pc
spyderwash Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 contatta assistenza, sarà un problema sul lettore della centratura del volante mi era capitato con un volanate diverso.
Recommended Posts