aiuto per postazione di guida con regolazioni multiple - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, perdonate se apro una discussione, già ampiamente trattata, ma la mia è una richiesta "particolare".

sono un possessore di un playseat gelogo, su cui ho montato un sedile omp sportivo, detto questo, mi sono stufato alla grande, di avere il piantone in mezzo alle gambe e della poca staibilità del tutto...

stò cercando un'altra postazione (ho pensato di farmela da sool, ma i costi mi sembrano simili, dato il fatto che non avrei possibilità di effettuare saldature ecc)

il mio problema, nasce da un mio handicap fisico, che mi costringe a trovare una postazione che abbia una regolazione tra la distanza del volante e quella dei pedali.

ero molto affascinato dalla gt omega, premetto che non mi serve ne supporto monitor ne sedile (avendolo già, ne altro di superfluo) solo il supporto cambio, che poi andrà montato a sx ma li la modifica si fà in fretta...

ma guardandola attentamente, la distanza tra volante e sedile è vincolata a quella della pedaliera col sedile stesso, cosa che invece con il playseat non ho, potendo spostare in avanti o indietro il piantone centrale senza distanziare i pedali...che voi sappiate, esiste qualcosa che dia questa possibilità, e che ovviamente non abbia il piantone di mezzo, senza spendere cifre fuori dal mondo??

grazie!

Posted

Mandami una foto della tua postazione, forse potrei regalarti un pezzo che risolve il problema!

Il pezzo verniciato in arancio potrebbe essere messo nel tubo centrale della Playseat, bisogna vedere le misure del tubo.

Fammi sapere

ciao

newGTD-monster.jpg

• 2 weeks later...
Posted (edited)

ciao, scusa la risposta tardiva... il mio è un playseat gelogo, fai prima a scrivere su google, plyseat gelogo e trovare le immagini, sono più chiare di ciò che potrei mandarti io :-)

ma dalla foto, direi che nn va bene, il mio scatolato non è quadrato ma rettangolare....

Edited by skylinegtr34