pallazio Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 (edited) Vendo, perchè già da tempo in possesso di altro volante di categoria superiore, Thrustmaster T500RS con corona F1 in perfette condizioni, compreso di pedaliera cavi e scatola originali, in vendita anche su altre piattaforme, preferisco il ritiro di persona in zona Portici (NA) o Napoli città ma nel caso posso anche spedire:- modalità ritiro a mano 330 Euro- modalità spedizione 350 Euro Per altre foto e info contattatemi pure via mp.... Edited September 5, 2015 by pallazio
pallazio Posted September 6, 2015 Author Posted September 6, 2015 Mi spiace ma vendo tutto in blocco....
pallazio Posted September 6, 2015 Author Posted September 6, 2015 Aggiungo un'altra foto più nel dettaglio:
skylinegtr34 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 pedaliera solo no? dai io ti prendo la corona f1 e lui la pedaliera, cosi ti rimane solo il volante da far fuori, e ci guadagni anche qualcosa in più :-)
AlessandroMagri Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Se ipotizzi smembrare forse un amico necessita della sola base (corpo motore senza volante). Nel caso indica prezzo. Grazie e buona vendita
ivaldi85 Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Ciao. Anche io sarei interessato alla sola corona F1..
Recommended Posts