Guest Samuxx Posted November 10, 2003 Posted November 10, 2003 Forse molte persone non sanno neanche chi sono ma qualcuno magari si ricordera' di me, e' da un po' di mesi che non posto piu' a causa di una serie di problemi che non sto a spiegarvi! Comunque come ritorno ho deciso di darmi subito da fare creando una skin per la piccola mini!!! non scannatemi ma sono molto arrugginito con la grafica percio' e' uscita come e' uscita! a voi i pareri! e' pubblicabile???? la skin e' ispirata alla toyota corolla di carlo sainz e di moya di qualche anno fa'!
Guest moreno Posted November 10, 2003 Posted November 10, 2003 Sembra molto bella ....unico dubbio: i LOGO sembrano un po sfuocati?!?
Guest Samuxx Posted November 10, 2003 Posted November 10, 2003 si ma e' accentuato molto dallo screen shot penoso!!! e poi come dicevo sono un po' arrugginito!! non ho piu' molta dimestichezza con lo skinning!!! eheheh
Guest FabioGF Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 Ciao Samuxx... ben ritrovato Non ti ritrovo per niente arrugginito.... anzi.... bella skin!!! :bye:
Guest Samuxx Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 Grazie ragazzi! allora impacchetto il tutto e mando alla zona!!! A presto con nuove skin in tema rallystico!
mde Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 ciao bentornato! :bye: veramente bella la skin! :gim: ps. anche io scrivo poco poco ultimamente ma vi seguo e leggo sempre... ciao!!
Guest Kimi-Ale Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 azz ...proprio ieri mi chiedevo ma sammux chiss
Recommended Posts