Autodromo Franciacorta - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ragazzi, essendo di casa all'utodromo di franciacorta vorrei sapere se c'è in giro una versione o un modello in wip.. se non sbaglio da delle anteprime kunos anni fa si vede questo circuito

Posted

per adesso non c'è nulla

Posted

Grazie velocipede, chiederó al mitico bonja(spielberg,grobnik superdettagliate) se riesce a fare qualcosa o convertirla da rfactor

Posted

Grazie velocipede, chiederó al mitico bonja(spielberg,grobnik superdettagliate) se riesce a fare qualcosa o convertirla da rfactor

Sarebbe fantastico... ogni tanto ci vado con gli amici e mi piacerebbe farla provare in anteprima su AC... appoggio la richiesta, se hai contatti con l'autore di Grobnik sfruttali al massimo! grazie).

Ciao

Posted

Sarebbe fantastico... ogni tanto ci vado con gli amici e mi piacerebbe farla provare in anteprima su AC... appoggio la richiesta, se hai contatti con l'autore di Grobnik sfruttali al massimo! grazie).

Ciao

E guarda io ci giro appena si puo a franciacorta e mi avrai visto sicuramente...Dovevamo vederci io e bonja per andare a franciacorta e fare dei sopraluoghi/foto, saltato tutto perche è impegnatissimo con le due piste spielberg è grobnik
Posted

ottima idea, ci vuole un bel Franciacorta!

Il 18 Settembre la pista sarà aperta e pensavo di andare a fare un turno, ci sarete anche voi?

Posted

ottima idea, ci vuole un bel Franciacorta!

Il 18 Settembre la pista sarà aperta e pensavo di andare a fare un turno, ci sarete anche voi?

Io non penso, ho l''auto sotto hai ferri per l'ultima tappa del LLCC, forse le ultime date di settembre se ce ne sono vado a fare una opl o turni
  • 7 months later...
Posted

Tiago Lima è al lavoro...

• 3 weeks later...
Posted

Si dopo aver scritto qua ho contattato lui e gli ho passato i file di franciacorta di Rfactor...al momento vediamo cosi, dopo ci saranno da modificare tutti i cordoli

• 3 weeks later...