Jump to content

Inspiegabile decadimento velocità in modalità hotlap??


qusimano

Recommended Posts

Ieri girando su assetto corsa mi è capitata una cosa alquanto strana. La combo era Imola con formula fantasy, modalità hotlap. In pratica quando faccio modifiche al setup( anche solo gonfiare le gomme ) e ritorno in pista, la macchina perde tantissima velocità: ad esempio, sul rettilineo del traguardo, dove con drs aperto raggiungo i 340kmh, non arrivo a 310, e devo riavviare il gioco per ritornare a viaggiare normalmente. pensavo fosse un problema della mod ma la stessa cosa mi è capitata con la lotus di senna a monza, dopo un paio di giri in hotlap, la macchina torna ad andare piano e costringe a riavviare..

Leggo che il formula fantasy è abbandonato e non compatibile dall'uscita della 1.2, le varie williams e mercedes formula corsa( stesso problema) anche, in quanto sono spariti i link.

Capita solo a me? sul forum ufficiale non trovo nulla

Link to comment
Share on other sites

Allora miei cari signori, dopo varie prove su un altro pc mi sono reso conto che quando si vanno a pigiare i numeri della tastiera si và a modificare la pressione del turbo,probabile causa del decadimento prestazionale. Questo avviene anche quando si è nella schermata del setup e si salva un nome come "pompamagna1.1" nel digitare 1, si và ad abbassare il turbo (lo si può vedere dal cockpit della lotus, parzialmente coperto dal menù )

Ho poi pigiato numeri a caso e il gioco è crashato con l'audio in loop.

la cosa succede su due pc diversi, uno con win 7 e l'altro con win10, entrambi a 64 bit.

Edited by qusimano
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.