Inspiegabile decadimento velocità in modalità hotlap?? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Inspiegabile decadimento velocità in modalità hotlap??

Recommended Posts

Posted

Ieri girando su assetto corsa mi è capitata una cosa alquanto strana. La combo era Imola con formula fantasy, modalità hotlap. In pratica quando faccio modifiche al setup( anche solo gonfiare le gomme ) e ritorno in pista, la macchina perde tantissima velocità: ad esempio, sul rettilineo del traguardo, dove con drs aperto raggiungo i 340kmh, non arrivo a 310, e devo riavviare il gioco per ritornare a viaggiare normalmente. pensavo fosse un problema della mod ma la stessa cosa mi è capitata con la lotus di senna a monza, dopo un paio di giri in hotlap, la macchina torna ad andare piano e costringe a riavviare..

Leggo che il formula fantasy è abbandonato e non compatibile dall'uscita della 1.2, le varie williams e mercedes formula corsa( stesso problema) anche, in quanto sono spariti i link.

Capita solo a me? sul forum ufficiale non trovo nulla

Posted (edited)

Allora miei cari signori, dopo varie prove su un altro pc mi sono reso conto che quando si vanno a pigiare i numeri della tastiera si và a modificare la pressione del turbo,probabile causa del decadimento prestazionale. Questo avviene anche quando si è nella schermata del setup e si salva un nome come "pompamagna1.1" nel digitare 1, si và ad abbassare il turbo (lo si può vedere dal cockpit della lotus, parzialmente coperto dal menù )

Ho poi pigiato numeri a caso e il gioco è crashato con l'audio in loop.

la cosa succede su due pc diversi, uno con win 7 e l'altro con win10, entrambi a 64 bit.

Edited by qusimano
Posted

Sto bug, oltre ad essere decisamente LOL, e' inaccettabile.

Segnalalo sul loro forum...