Problema volante in rettilineo - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti 

volevo porre una domanda ho giocato a vari simulatori ma a RaceRoom ho gravi problemi in rettilineo in pratica e come se la macchina fosse ingovernabile faccio fatico a tenere una linea dritta e appena cerco di correggerla è come se la sterzata arrivi in ritardo di conseguenza poi mi ritrovo a controsterzare ad altissima velocità con degli strattoni del volante incredibili finchè non finisco fuori strada o finisce la strada :P vi lascio immaginare.... 
Ho provato il gioco alle varie difficoltà ma il problema si ripresenta sempre e con varie auto con alcune più o meno accentuato su pista come Monza è impossibile girare . 

Il mio volante è un logitech driving force ex(un po vecchiotto lo so) ho provato a regolare la sensibilità alla velocità e anche a ridurre il ritorno di forza per evitare gli 'strattoni' ma niente da fare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ???? lo avete risolto ?????  

Grazie dell'attenzione 

Buon game

Posted

prova a settare la voce "FORCE FEEDBACK INVERTITO" .Se non sbaglio il logitech e' ON...cmq controlla